annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un consiglio x un arma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un consiglio x un arma

salve a tutti vorrei un consiglio su che prezzo vendere questa arma da sworder poisoner x pvp:
    Butcher Knife
    Fire 14
    Hit Lithing 26
    Hit Mana Leech 38
    Swing Speed Increase 15
    GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE POSTANO^^

100k direi massimo :\

cmq non utilizzare il forum generale per valutazioni piuttosto chiedi in game o a qualche amico.
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

Commenta

il mio consiglio è......TRASHALO asd

Commenta

Pe ste cose sezione "Dubbi e Domande"

Commenta

lol si aprono anche i tread pe sta roba... ecco cosa succede a fare usare il forum ai nubx ^^

Commenta

dubbi e dommande
            '.'

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
              dubbi e dommande
              mercato.... questa è pura pubblicità! xD

Commenta

Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
                lol si aprono anche i tread pe sta roba... ecco cosa succede a fare usare il forum ai nubx ^^
                Considero più "nubx" uno che per essere forte rovina la sua reputazione come persona rubando pochi pixel a dei ragazzi. Considero più "nubx" un ragazzotto che piange facendo i 3d "sono cambiato" ripetutamente e dimostrando sempre il contrario. Considero più "nubx" un qualcuno che per essere forte in un gioco tradisce gli amici.
                Ritengo inoltre più utile una richiesta innocente di parere su un arma in game che un 3d che ripropone la solita storia "ma no ragazzi dovete credermi ora sono cambiato" quando poi in realtà non fa altro che ricorrere al barare per giocare. Ma ormai, chi se ne frega di te; ormai chi ti legge più i post; ormai chi si fida più di te? e la fiducia è importante.
                Torna nella tua adrenalina da "lammata", ti ecciti quando bari... Ma credimi: rubando barando e tradendo arriverai ad avere 1000 totem, arriverai ad avere 1000kk in banca, arriverai a sentirti il migliore dello shard per poter offendere ancora e ancora gli altri.
                Ti senti così superiore sul tuo piedistallo, ma attento ragazzo perchè il tuo piedistallo e fatto di vetro, il vetro si rompe...
                Vivi nell'utopia della tua forza in game (che non posso valutare) riflessa nella voglia di una vita reale migliore (che non posso valutare).
                Potrai arrivare a 1000 punkte. Sì, ma non sei te ad aver vinto perchè nulla è di guadagnato nella tua vita nè in game nè nella real (borghesotto figlio di papà).
                Prima o poi capirai che VITA non vuol dire PARCO-GIOCHI.

TORNANDO IT
                La tua arma non vale molto, vendila a un centinaio di k tanto per pagarti i soldi dell'insure. tutto ha un suo valore!

Commenta

secondo me dopo sto post lexxene si suicida
                  .

.
                  Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

considero + nubs ki ancora si fida:\ mha....cmq dubbi e domande kiedi li'

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                    Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                    Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                    E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Sprecare tempo per ownare Lex ormai è totalmente inutile, si owna da solo in continuazione.
                      Cricetola >.<

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio

Vivi nell'utopia della tua forza in game (che non posso valutare)!
                        Se vuoi te la valuto io asd però c'è da dir euna cosa, i nomi dei pg ke si sceglie lexxene ownano tutti, e so pure originali!!!

Commenta

Sto operando...
                        X