annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

******[PROPOSTA] UODreams RADUNO UFFICIALE********

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ******[PROPOSTA] UODreams RADUNO UFFICIALE********

    Insieme ad alcuni si ricordavano i tempi passati:
    http://www.uodreams.it/showss.php?id=635

    Si pensava, a distanza di 3 anni, di ripetere un raduno ufficiale.
    Questo 3d nasce per sentire le opinioni della community e relative adesioni.
    Quindi......

    Cerchiamo di organizzare il secondo raduno officiale!!!


    DATA 01/06/2007 (venerdì sera, il giorno dopo è festa)
    Città: ROMA (tutte le strade portano a Roma
    Luogo: Ristorante DA definire. Il raduno è fissato principalmente per la cena, successivamente, sceglierete voi che fare.

    Datemi dei pareri, se si raggiunge un numero decente si può pensare di organizzare.
    Vi chiedo di NON spammare e di NON Flammare, cerchiamo di tenere il 3d pulito e chiaro.
    Avanti con i pareri!
    Ultima modifica di Loki_Staff; 13-05-2007, 04:51.

  • #2
    come ti ho detto su icq, mi sembra un ottima idea vediamo cosa ne pensano gli altri


    P.s. Questa volta niente pakkari pls
    Ultima modifica di SirCloud; 13-05-2007, 04:57.

    Commenta


    • #3
      up

      Commenta


      • #4
        Ci sto di sicuro al 100%

        QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
        Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
        Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
        [/QUOTE]

        Commenta


        • #5
          ok buona idea

          Commenta


          • #6
            io vengo se salgono gli altri napolitani come cazzu dea ice joha pusher, se salgono loro noi napoletani senza contare gli ischitiani siamo na decina, con loro anche più quindi ROMA TREMA!!!
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

            Commenta


            • #7
              interessante :0
              Vi¢ - Back in town

              Originariamente inviato da Loki
              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
              Se riperdo ti banno.
              Originariamente inviato da starman
              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
              Jah bless noob-

              Commenta


              • #8
                Ma perchè fate sempre i raduni al sud?? Mai nel nord-italia...
                Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
                Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

                Commenta


                • #9
                  mi pare una buona idea

                  Commenta


                  • #10
                    Devo vedere se riesco a scendere, se ce la fo' vengo di sicuro.


                    Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                    Commenta


                    • #11
                      allora...lo ripeto qui, se mi ospitate faccio i biglietti al più presto e ci sarò. Chiedo un piccolo sacrificio a chi può.

                      ps : io non è che da catania posso venire per farmi un solo giorno, ci andrei troppo sotto e non mi va di venire a Roma e stare poco. Vorrei passare almeno 5 giorni.
                      Ultima modifica di DrakulMihawk; 13-05-2007, 10:50.

                      Commenta


                      • #12
                        Buonissima idea.. Ci sarò al 100% :P
                        Firma Irregolare, Editata.

                        Freddy - GN Administrator

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggio
                          Ma perchè fate sempre i raduni al sud?? Mai nel nord-italia...
                          Roma sta a centro cmq pensa alla gente delle isole che per salire i sacrifici che deve fare ^^ dal nord vi basta pigliare un treno e scendete.

                          Commenta


                          • #14
                            bell'idea :O
                            K.

                            Commenta


                            • #15
                              Qualcuno ke mi sponsorizza?!

                              Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                              Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                              Felucca Libera!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X