annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che roba è il TC???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma che roba è il TC???

Scusate GM e simili ma per favore intervenite sul TC... io ci sono entrato 10 minuti perchè il pg su Dreams è in jail e ho visto delle scene agghiaccianti...
    gente che bestemmia, che insulta le madri augurando persino la morte!!! per non parlare di resskill, loot, gank madornali...le peggio cose!!!!!

Ma io sapevo fosse un Test Center non un ginepraio di co......i

Mi posso limitare a non andarci più ma ho su dreams ho preso 25 gg di jail per aver detto a dei gater che si erano intromessi in una battaglia di fazione che avevano rotto le p... e qui in 10 minuti sono stato investito con insulti che nemmeno allo stadio sento e tutto impunito...

Boh...rimango basito

E' un problema comune
    A qnt pare il TC è diventato un luogo di sfogo x i noob ke su dreams rosikano soltanto....

Commenta

nn andare sul tc

easy

Commenta

il tc prima mi piaceva..

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
          E' un problema comune
          A qnt pare il TC è diventato un luogo di sfogo x i noob ke su dreams rosikano soltanto....
          *

Originariamente inviato da cazzato
          Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Spero, e credo, che presto verrà ripulito, inziando a dispensare sanzioni anche sullo shard principale

Commenta

Hai fatto page di verbal?

Cioè già ci siamo poco sul tc, per controllare il server normale, se magari quando succedono queste cose cominciaste a fare qualche page di verbal e chiamarmi o chiamare qualche gm su icq vedete che la cosa si risolverebbe molto più facilmente.

Commenta

Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
                Hai fatto page di verbal?

Cioè già ci siamo poco sul tc, per controllare il server normale, se magari quando succedono queste cose cominciaste a fare qualche page di verbal e chiamarmi o chiamare qualche gm su icq vedete che la cosa si risolverebbe molto più facilmente.
                Possamo chiamarvi anche su icq qualora la situazione sia pesante?

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                  Possamo chiamarvi anche su icq qualora la situazione sia pesante?
                  A me personalmente si, ma ripeto, prima fate in page, e non cancellatelo finchè no nvi dò risposta, altrimenti non serve a nulla, se ovviamente non vi rispondo vuol dire che non ci sono, in quel caso se proprio volete, loggate anche sul server normale e fate un page anche lì avvisandoci di quello che stà succedendo. Ci sono parecchi modi insomma, ma di certo il forum è il peggiore, perchè non si risolve nulla qui

Commenta

successo anke a me quando mori ti reskillano lotano e ti danno del niubbo.....

sigpic
                    Originariamente inviato da Loki_Staff;
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

Originariamente inviato da giuele1 Visualizza il messaggio
                      successo anke a me quando mori ti reskillano lotano e ti danno del niubbo.....
                      Spetta un momento, non chiamatemi su icq se vi dicono "niubbi" perchè banno voi e non loro eh -.-

Commenta

poveri giemmi pieni di lavoro ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
                          E' un problema comune
                          Quoto io al max il template lo provo contro i ronin

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

Allora come gia detto da Feynor quando succede fate page su UOD se non risponde nessuno allora potete liberamente contattarmi in ICQ

In sti tempi ho avuto molto da fare ed ho un po' lasciato andare i controlli sul TC.. prometto che da lunedì riprenderò i controlli severi.. visto che molta gente sembra non capire il verso scopo del TC !

ps. ICQ è in profilo..

Commenta

Io torno a giocare se mi fate admin con pieni poteri sul tc. Il pg staff sarà nudo con in mano una grossa verga! Mi metto in follow ai sottosviluppati e appena emettono odori flautolenti gli banno magari l'account di icq.
                              L'ho già segnalato, state attenti, perchè vi e ci giochiamo tutti quanti la possibilità di usufruire del tc.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!