annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X GM - Post strano

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X GM - Post strano

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=419428

Era un normalissimo post fino a stamattina. Ora io vedo tutte le scrite "prezzo" in verde e cliccabili. Mandano ad un sito che non c'entra niente con il forum.
    Ho già avvertito il moderatore comunque qualcosa di strano c'è. Non è certo lui o qualcuno dello sraff ad aver manipolato i post. Per caso ci sono altri problemi di sucurezza?
    Beh, io ho avvertito
    Emeralde Norwind
    ICQ 146447909
    sigpic

aspe, è successo pure a me con una parola nel thread del video harrower. in un post di Ven mi pare. appena cambiao pagina per 1secondo la vedevo verde sottolineata e cliccabile -.-'
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Forse è pubblicità.O almeno credo

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

Originariamente inviato da milosh123 Visualizza il messaggio
        Forse è pubblicità.O almeno credo
        I GM o i moderatori si mettono a fare pubblicità?
        Oltrettutto credo sia anche vietato.
        Comunque qualcuno manomette i post. E mi sembra abbastanza grave
        Emeralde Norwind
        ICQ 146447909
        sigpic

Commenta

è quello che si chiama intellitext se non erro.. vedremo cosa rispondono i mod (cmq è per fare pubblicità sì..)
          Originariamente inviato da Seer Grimlock
          MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
          Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=424257

Ne ho trovato un altro. Diverso forum e diversa parola. Link sempre uguale.
            Emeralde Norwind
            ICQ 146447909
            sigpic

Commenta

pimpiricchia detto papele papale:

ma ti fai di crack?

1) in quel thread non c'è nemmeno un edit di nessuno, ne tantomeno di un mod
              2) milosh sopra ti ha detto che potrebbe essere la pubblicità magari di gn che sfasa con il forum e NON CHE NOI FACCIAMO PUBBLICITA'.

3) E' sicuramente un errore del forum che capita, segnalatelo a gn magari postando degli screen per farvi capire meglio.

Mah -.- la gente è pazza -.-

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=424257

Ne ho trovato un altro. Diverso forum e diversa parola. Link sempre uguale.
                A me non visualizza nessun link, ma un post normale come tutti gli altri.

Commenta

Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
                  A me non visualizza nessun link, ma un post normale come tutti gli altri.
                  Mi dispiace contraddire un gm, ma effettivamente parrebbe che da oggi GN abbia introdotto nel forum fin troppa pubblicità (probabilmente solo per gli utenti non premium).
                  Dovremmo imparare a conviverci mi sa.

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                  Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

notato pure io e ce ne sono molti in giro

questo quello che viene fuori selezionandolo (non cliccando) sul link

non son sicuro ma forse ha a che fare con il caricamento del browser segnalato tempo fà da me.....

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
                      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=419428

Era un normalissimo post fino a stamattina. Ora io vedo tutte le scrite "prezzo" in verde e cliccabili. Mandano ad un sito che non c'entra niente con il forum.
                      Ho già avvertito il moderatore comunque qualcosa di strano c'è. Non è certo lui o qualcuno dello sraff ad aver manipolato i post. Per caso ci sono altri problemi di sucurezza?
                      Beh, io ho avvertito
                      Anche qua a me "prezzo" me lo da verde e clickabile, e sul forum raduni c'è anche "felpa" in verde e clickabile.

Commenta

Si ho notato adesso con l'account normale, e me li visualizza, cmq sia come ho detto sarà sicuramente qualcosa che non va con il forum, quindi è di competenza di gn.

A me ha dato fastidio solo il post iniziale di questo utente, che è partito subito con l'accusa di edit da parte dello staf per fare pubblicità (a cosa poi -.-), perchè spiegare le cose senza accusare qualcuno vien troppo difficile ai giorni nostri.

Commenta

mi sembrava strano credevo avessi bevuto troppo

Commenta

Se lo selezioni senza cliccarlo nell'angolino c'è una scritta che porta questo link

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

si è la forma di pubblicità che spopola ultimamente su quotidiani e blog
                              praticamente un programmino scannerizza le parole di ogni post e quelle più "calde" le linka ad una pubblicità che sia coerente con la parola stessa

a me non fa nè caldo nè freddo vederla, ci sono abituato ormai. e non urlerò nemmeno allo scandalo o chissà cosa, ognuno è libero di fare quello che vuole del suo prodotto
                              "E' la storia di una società che precipita.
                              E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                              fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                              Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                              - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                              ... fanculizzati tutto!
                              Anzi.... parte la maledizione!!!
                              Te...... nn trombi +!
                              ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Sto operando...
                              X