annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Me crasha il lancher...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Me crasha il lancher...

Ciao a tutti

Sono un nuovo pg! Ho scaricato Uo ultima versione, patchata...ora ho fatto partire il vostro launcher ma crasha prima di avviarsi...

come posso risolvere?

benvenuto!!!!!

...non so come aiutarti+1
    Originariamente inviato da yukiyukita
    Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
    A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
    Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
    HELP!!!
    io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
    NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

se scarico razor...non so il login di uodream qualè dato che il link non esiste +

Commenta

intendi indirizzo ip e port?
        Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
        A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
        Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
        HELP!!!
        io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
        NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

si

Commenta

server: gameserver16.gamesnet.it
            port: 2593
            HELP!!!

Commenta

vedo come posso esserti utile..

no beh.. ti consiglio di postare in dubbi e domande (se nn te lo spostano il thread) perchè qui prima che trovi uno che ti spieghi tutto ti trovi 30 interventi alla ***** che son carini ma nn ti aiutano proprio..

per quanto ne so io dovresti scaricare il LANCHER e installarlo nella STESSA CARTELLA DOVE INSTALLI UO..

poi patchi tutto fino alla fine e provi ad entrare con il lancher di UODreams (meglio il 2d così giochi pure con una grafica migliore)

se non ti entra con il lancher non importa, scarichi razor e lo installi e automaticamente lui dovrebbe prendere l'ip del server che il lancher di UOD ha memorizzato nel file login

se ciò non accade (verifica che ci sia scritto su razor auto detecn last login una cosa del genere) chiudi razor, riprovi ad entrare con il lancher di UOD e poi riprovi con razor..

se non funzia reinstalla razor..

anche a me una volta dava problemi.. al massimo sostituisci sul file login quello che ti dice sulla guida in dubbi e domande..
              Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

ben nell'eventualità tu nn riesca a trovarlo:

;Ultima Online Dreams (www.uodreams.it)
                LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
                LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
                LoginServer=195.36.6.33,2593
                LoginServer=195.36.6.33,2593

apri il file login.cfg (credo) col blocnotes
                Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Sto operando...
                X