annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Invito a chi usufruisce del tc.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Invito a chi usufruisce del tc.

Sarò anche eccessivo perchè ognuno può usufruire del server test come + gli garba però:
    però non ha senso che reskilliate e/o lootate, che offendete chi uccidete o chi vi ha ucciso. E vi posso garantire che non è un post dovuto a un reskill. Ieri mi sn divertito un sacco a provare un nuovo template, e si pvppava che era una bellezza. Ho fatto un paio di quest che mi interessavano e ho visto come gerardo ha settato il sistema di aste in game (a proposito, ottimo lavoro, complimenti).
    Se ancora non l'avete capito ci sn decine e decine di quest di ml che sono state implementate solo per voi, al fine che possiate testarle. Ci hanno lavorato un sacco di persone ed è costato molto tempo.
    Rosik post? SI! Io rosico perchè dopo un lungo lavoro (e badate che io in confronto alla mole di quest di cui si sn fatti carico Amdir e Gwintroc di gran lunga superiore alla mia) vedo gente che si diverte sul tc (è giusto, serve anche a questo) ma in maniera assai sbagliata.
    Il server test ha come prima finalità l'implementazione dei nuovi fix che poi vengono passati su uod e solo pochi hanno testato le quest e il nuovo sistema di aste (che ripeto è costato tanto lavoro). Ha come seconda finalità la possibilità di provare nuovi template ed è finita a mega gank, a reskill e a loot sfrenato, dove a pochi passi avete la banca con kk e restock infinito.
    Non volete testare le quest? Liberissimi, ma almeno giocate per divertirvi, non per essere i + powah. Sul tc non ha senso.
    Ora potete anche chiudere, non mi interessa, spero che qualcuno colga questo messaggio.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

sei gay!!!

cmq toglierei le banche piene

Commenta

Secondo me le persone che fanno gli sboroni sul tc reskillando, lootando ecc... sono persone che su UoD avranno massimo 10 gp in tutto l'account e non sanno neppure cosa significa fare champ, che lo scambiano per un campeggio
      PRESENZA
      "Tutto è annuncio di te!
      Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
      Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
      e sei giglio fra i gigli.
      Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
      insieme e intorno a te.
      Notte! E così sarebbe notte!
      Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
      Seducente e soave sei tu, e fiori,
      luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
      Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
      Questa è vita, è eternità."
      W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggio
        Secondo me le persone che fanno gli sboroni sul tc reskillando, lootando ecc... sono persone che su UoD avranno massimo 10 gp in tutto l'account e non sanno neppure cosa significa fare champ, che lo scambiano per un campeggio
        Perchè, champ non è un campeggio?
        Tanto tra 2-3 giorni Gerardo si incazza un'altra volta e li banna tutti così la finiscono..

Commenta

Sicuramente nn è colpa mia xkè nn uso il TC da secoli

kmq adesso ke reistallo ultima online ci faccio un salto

Commenta

Concordo! è pieno di gente frustata che su UOD le prende solo Oltre a questo ne aprofitto per chiedervi di NON GETTARE GLI ITEM A TERRA!c'e il cestino apposta. Ho chiesto ad Amidir inoltre di metterne uno nella stanzetta del Blacksmith a Luna, cosi evitate di mettere 300 scudi/armi a terra.
            Se non vado errato chi viene sorpreso ad accumulare monnezza a terra può essere bannato dal Tc!

n00b is STYLE!
            ICQ - KnO
            sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
            Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
              Tanto tra 2-3 giorni Gerardo si incazza un'altra volta e li banna tutti così la finiscono..

Commenta

Oggi un pg chiamato Eclisse tutto colorato di nero e sul suo maestoso unicorno etereo mi ha killato mentre aiutavo un anziano ad attraversare la strada, ha fatto una risata malefica, mi ha lootato la donazione di beneficenza per i poveri maghi rossi senza reagenti e ha tagliato il mio povero corpo in cerca di chissa quale buco. Al che mi sono ressato per parlare con lui, per fargli capire che esiste la strada del bene, e che la necrofilia non puo supplire la carenza di felicità e amore, si è convertito e adesso milita con me all "ospedale del bambin Gerardo"

Tutto questo per farvi capire che dovete trovare la strada del bene, e reskillare e lootare in uno shard server war è da frustrati

Fate come Eclisse, convertitevi, e applicate la necrofilia
                Ultima modifica di delpietro; 05-04-2007, 17:43.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Ho testato un po' di quest e mi sembrano fungere bene. O per lo meno, solo quelle con la lista della spesa di mostri da segare (ce ne sono di altro tipo?). Ho notato anche che non c'e' il teleport per la citta' elfica a Yew sul TC: rimozione voluta?

Il sistema d'asta l'ho addocchiato rapidamente: c'e' modo di vedere le proprieta' di un oggetto "astato" oppure vanno iscritte quando se ne crea una?

Cmq ottimo lavoro per le quest: spero di vederle presto sul server ufficiale, in modo da fuggire al tedio che ormai il pvm comporta stagnando da troppi mesi...
                  Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Gerardo si e' gia' rotto

Eclisse ha scritto cose vere tranne che nella prima frase... IL TC E' UN PRIVILEGIO, LEGGETEVI COME USARLO O NON POTRETE USARLO (BAN)

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...56&postcount=3

E non fatevi pescare in fallo che vi banno... e vi metto in ignore su icq

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                      Il sistema d'asta l'ho addocchiato rapidamente: c'e' modo di vedere le proprieta' di un oggetto "astato" oppure vanno iscritte quando se ne crea una?
                      Al momento no, solo per lo staff, nella versione finale si

Amdir

Commenta

Parlate dell omino in completino da notte blu a luna?

Io dopo 1 ora di impegno e concentrazione non ho ancora capito come si usa
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

io manco l'ho visto

Commenta

Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
                            cut
                            Devi sapere che chi si diverte sul TC a reskillare-offendere ec.. lo fa per il semplice motivo che su UODremas NON può farlo essendo niubbo/gater/houser/rosiker.

.
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Purtroppo non è così rings perchè una buona parte sono pvp rinominati su dreams che il sapore dell'insure lo conoscono molto bene, questo non capisco. Cosa ancora + triste è che uccidono gli healer rossi per non consentire a quei pochi pk di ressarsi.
                              Il sistema di aste è facilissimo, basta avvicinarsi all'npc chiamarlo per nome (credo si chiami Filbert) e poi scriver list: es Amdir list. Oppure sell: es Amdir Sell.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!