annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Aiuto ç_ç[OT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]Aiuto ç_ç[OT]

ragazzi voi che siete meno niubbi di me ditemi ke succede xkè io ce sto a sklerà trp co sto MSN del caxxo...
    allora ieri mi contatta una persona ke mi voleva inviare un file, siccome nn sapevo chi era ho rifiutato,poco dopo verso sera mentre tento di aprire le mail mi dici ke la pass era sbagliata (nn è stato possibile effettuare l'accesso a windows live messanger il nome utente o la pass sono errati errore: 80048823) questo me lo dice dalla finestra di msn se invece tento di loggare da hotmail (per capirci dove si leggono le mail, mi dice ke sto tentando di accede con l'account troppe volte e quindi è stato provvisoriamente disattivato), vabbè chiudo e riapro msn e nn mi fa entrare "caxxo penso dentro di me" mi vogliono rubà l'account!!!
    vabbè faccio richiesta di recupero pass sull'e-mail provvisoria e rientro su msn senza problemi...
    fino a oggi pome quando a na certa volevo legge le mail e mi da lo stesso problema di ieri, ricambio pass ma non ostante qst mi dice ke sto tentando di accedere trp volte cn il contatto... cmq poco fa mi si sblocca la cosa e riesco a entrare senza problemi, dopo na chiacchierata chiudo msn lo riapro e riecco di nuovo il problema di prima:

DEDUCO KE:l'account nn mi è stato rubato xkè anke se per poco sono riuscito a entrare (premetto quando sono online nn mi si disconnette)

P.S se qualcuno può aiutarmi mi fa un favore (ho anke mandato una mail al servizio clienti hotmail ma quelli prima ke rispondono passano secoli)

P.P.S nn so se ci sono errori nel testo ma sono nervosetto...pardon!
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Io tempo fa avevo il tuo stesso problema e ho ovviato cancellando la cartella di MSN dal registro.

Si trova in HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\MSNMessenger

Magari prima prova questa procedura

1. Fai clic su Start e scegli Esegui.
    2. Digita cmd e quindi scegli OK.
    3. Al prompt dei comandi, digita i seguenti comandi e premi INVIO alla fine di ogni riga per eseguire il comando:

cd %allusersprofile%\application data\microsoft\identitycrl\*.* Del *.dll

Se viene richiesto di confermare l'eliminazione premi Y.

cd %appdata%\microsoft\identitycrl\*.* del *.dll

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
      Io tempo fa avevo il tuo stesso problema e ho ovviato cancellando la cartella di MSN dal registro.

Si trova in HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\MSNMessenger

Magari prima prova questa procedura

1. Fai clic su Start e scegli Esegui.
      2. Digita cmd e quindi scegli OK.
      3. Al prompt dei comandi, digita i seguenti comandi e premi INVIO alla fine di ogni riga per eseguire il comando:

cd %allusersprofile%\application data\microsoft\identitycrl\*.* Del *.dll

cd %appdata%\microsoft\identitycrl\*.* del *.dll

ma cancellando perdo l'istallazione?

P.S mi dice ke nn trova il percorso!

P.P.S COME MAI LEGGO TUTTI I NOMI DEGLI ACCOUNT GN?
      Ultima modifica di Famous; 15-03-2007, 21:39.
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Famous Visualizza il messaggio
        ma cancellando perdo l'istallazione?

P.S mi dice ke nn trova il percorso!

P.P.S COME MAI LEGGO TUTTI I NOMI DEGLI ACCOUNT GN?
        No, non perdi l'installazione.

Se non trova il percorso deleta la cartella del registro

Li leggi perchè hanno modificato il VBulletin e ora non appaiamo più col nostro nick, ma bensì col nostro username.

Larhalt de Shack

Commenta

anche io spesso ho il tuo stesso probelma....ma cosuccie da niente........

grazie a Invisible Kid per la firma...
          Finwe Aldarin paladino [EoS]
          Cedric mago [EoS]
          Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
          Leon Van Dine arciere [EoS]

Commenta

forse te lo stanno bloccando di proposito (c sono programmini appositi ke sfruttano windows messenger x fare 1.000.000 tentativi di log in con l'account vittima, in modo da bloccare l'accesso)
            DIFFIDATO N.9
            ICQ 223 546 057
            FACCIO VIDEO!
            I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
            Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
            Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
            A little piece of paper with a picture drawn floats...
            The memory now is like the picture was then.
            When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggio
              forse te lo stanno bloccando di proposito (c sono programmini appositi ke sfruttano windows messenger x fare 1.000.000 tentativi di log in con l'account vittima, in modo da bloccare l'accesso)
              appunto quello ke immaginavo anke io, c sono modi x ovviare a questo?

Commenta

Anche io avevo un problema del genere, ma ho risolto come ha detto Larhalt.

Facci sapere se sistemi il tutto...

Commenta

Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggio
                  Anche io avevo un problema del genere, ma ho risolto come ha detto Larhalt.

Facci sapere se sistemi il tutto...
                  Oddio, un fantasma

Larhalt de Shack

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                    Oddio, un fantasma

Sta zitto che ho dovuto cambiare il PC e sto rosicando all'ennesima potenza.

Commenta

in questo motivo dopo tentativi continui sono riuscito a rientrare (ribadisco ke una volta ke sono dentro nn da problemi), come posso ovviare a questi programmini di spam...
                      ps x la prima volta in una scansione avg mi ha riconosciuto qst file
                      Object: C:\WINDOWS\system32\ntoskrnl.exe
                      Result: Change
                      ke sia questo?

Commenta

Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggio
                        bhe una volta sti programmini si potevano usare.. tipo -50 Ice Cold ma ormai mamma microzozz ha corretto il bug. Attualmente se ti volessero fottere l'account, possono solamente dalla Domanda Segreta, Oppure mandarti una copia identica della pagina di hotmail dove ti chiedono di effetuare il login per vari motivi, te logghi inserendo user e passw, e te fottono le credenziali di acesso.

*Prova a recuperare la password dalla domanda segreta ( sempre se non te l'hanno cambiata )

**PS. per vedere se la tua password è sempre la stessa, Accedi dal sito di www.hotmail.it e controlla se ti entra nella casella mail.
                        • Lucifero [M|A] - Il Re Malefico
                        • Minax 4eVer - 1 AoT > 2 TB
                        • SaLvO_Developer@hotmail.com
                        • 498-630-606

Commenta

è successo pure a me oggi.... ancora non ce l'ho fatta a loggare su msn... speriamo che sia solo una cosa temporanea -.-'
                          PRESENZA
                          "Tutto è annuncio di te!
                          Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                          Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                          e sei giglio fra i gigli.
                          Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                          insieme e intorno a te.
                          Notte! E così sarebbe notte!
                          Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                          Seducente e soave sei tu, e fiori,
                          luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                          Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                          Questa è vita, è eternità."
                          W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da Asayre8 Visualizza il messaggio
                            bhe una volta sti programmini si potevano usare.. tipo -50 Ice Cold ma ormai mamma microzozz ha corretto il bug. Attualmente se ti volessero fottere l'account, possono solamente dalla Domanda Segreta, Oppure mandarti una copia identica della pagina di hotmail dove ti chiedono di effetuare il login per vari motivi, te logghi inserendo user e passw, e te fottono le credenziali di acesso.

*Prova a recuperare la password dalla domanda segreta ( sempre se non te l'hanno cambiata )

**PS. per vedere se la tua password è sempre la stessa, Accedi dal sito di www.hotmail.it e controlla se ti entra nella casella mail.
                            io ieri sera sono riuscito a entrare tranquillamente al 99% è come se stanno ddossando MSN lo sta facendo anke ad altri miei amici e la cosa mi rassicura... un bacione a tutti prsto tornero in game

P.S in questo momento il servizio hotmail nn è dispinibile nn mi apre neanke i vari siti!
                            Ultima modifica di Famous; 16-03-2007, 20:28.

Commenta

Ora non riesco ad entrare nemmeno io con nessuno dei miei 4 account -.-"

Edit: Come non detto sono entrato
                              Ultima modifica di Shad; 16-03-2007, 20:32.

Commenta

Sto operando...
                              X