Eccolo qua,
dopo tanti anni l'ho partorito, un gustoso rosik post.
Mi sono rotto le pall.e dei blu che si intromettono nelle sfide di fazione.
Ho i cogl.ioni gonfi. Da un anno evito tutti i gate, la città di Britain, di Minoc, di Vesper.
L'unico spazio neutro era Bucca....
Era... mo' perchè adesso quei grandissimi romp.icoglioni anche a Bucca sono arrivati a romperti le pall.e durante gli scontri di fazione.
Mi sono perso una pvppata contro gli AOT perchè tre scassacazz.i hanno per mezz'ora di filo rotto il cazz con
EVIL OMEN PARA
EVIL OMEN PARA
EVIL OMEN PARA
EVIL OMEN PARA
EVIL OMEN PARA
EVIL OMEN PARA
EVIL OMEN PARA
EVIL OMEN PARA
EVIL OMEN PARA
EVIL OMEN PARA
EVIL OMEN PARA
EVIL OMEN PARA
EVIL OMEN PARA
EVIL OMEN PARA
BAAAAAASSTAAAAAA !!!!!! Cristo voi dello Staff che potete tutto, apportate quella modifica ! Vi pago lo stipendio, le cene, donne, sigari, macchine, attico.. tutto ma vi prego
LEVATEMI I BLU DAR CAZZ.O DURANTE GLI SCONTRI DI FAZIONE
Detto questo, è stato bello, potete venirmi a trovare in jail, portate le arance mi raccomando
Mi scuso per i toni ma oggi veramente hanno toccato il fondo ( morto 5 volte durante una campagna di fazione ) anche perchè sono cosi viscidi e vigliacchi da fare schifo
Pipino[LvX]
P.S. Lo so dovrei farmi il secondo pg blu ma attualmente non ho 20kk da spendere tra sop e sos
dopo tanti anni l'ho partorito, un gustoso rosik post.
Mi sono rotto le pall.e dei blu che si intromettono nelle sfide di fazione.
Ho i cogl.ioni gonfi. Da un anno evito tutti i gate, la città di Britain, di Minoc, di Vesper.
L'unico spazio neutro era Bucca....
Era... mo' perchè adesso quei grandissimi romp.icoglioni anche a Bucca sono arrivati a romperti le pall.e durante gli scontri di fazione.
Mi sono perso una pvppata contro gli AOT perchè tre scassacazz.i hanno per mezz'ora di filo rotto il cazz con
EVIL OMEN PARA
EVIL OMEN PARA
EVIL OMEN PARA
EVIL OMEN PARA
EVIL OMEN PARA
EVIL OMEN PARA
EVIL OMEN PARA
EVIL OMEN PARA
EVIL OMEN PARA
EVIL OMEN PARA
EVIL OMEN PARA
EVIL OMEN PARA
EVIL OMEN PARA
EVIL OMEN PARA
BAAAAAASSTAAAAAA !!!!!! Cristo voi dello Staff che potete tutto, apportate quella modifica ! Vi pago lo stipendio, le cene, donne, sigari, macchine, attico.. tutto ma vi prego
LEVATEMI I BLU DAR CAZZ.O DURANTE GLI SCONTRI DI FAZIONE
Detto questo, è stato bello, potete venirmi a trovare in jail, portate le arance mi raccomando
Mi scuso per i toni ma oggi veramente hanno toccato il fondo ( morto 5 volte durante una campagna di fazione ) anche perchè sono cosi viscidi e vigliacchi da fare schifo
Pipino[LvX]
P.S. Lo so dovrei farmi il secondo pg blu ma attualmente non ho 20kk da spendere tra sop e sos
Commenta