annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Piniellio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• @Piniellio

Originariamente inviato da Piniellio
    Sono quello a cui hai prestato un oggetto che mi hai chiesto di renderti: siccome sono uscito dalla gilda dei kaos(perchè il capo gilda è talmente disperato da rubare gli oggetti di un newbye che aveva appena preso in gilda) ti scrivo qui sul forum perchè non so come altro contattarti per renderti l'oggetto.
    Rispondimi qui sul forum così magari si fissa per trovarci una sera magari alla banca di brit...
    Dato che al momento credo che il capogilda nn ci sia ti rispondo io che sono vice,chi sei in game?Se sei Antonio De Monti allora non ti lamentare, avevamo un PG in gilda che killava la gente away,sfortunatamente per lui ha trovato proprio il GM non away però,lo ha attaccato e ci è morto,dopo averlo ammazzato, lo ha lootato e sgildato,e da quel momento son finite le uccisioni away.
    Se non sei lui chiamami su icq che vediamo di risolvere se mi spieghi che cosa è successo
    Scusate lo spam ma il Thread è stato chiuso e ci tengo a far rispettare il nome di una gilda che semplicemente aiuta gli Young insegnandogli le basi,e di lamer nn ne vuole sentir parlare.

un pm no eh?

Commenta

Sto operando...
    X