trottolo quando ho incombenti urgenze fisiologiche.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] piccola curiosità :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PaVaquanti di voi trottano quando si recallano col mago o col paladino?
"il trottolare consiste nel girare su se stessi da froddati mentre si sta attendendo di essere teletrasportati a destinazione"
io per esempio non trottolo quasi mai, ma oggi ho trottolato molto!
Però, ricordo chi pensava che desse qualche genere di potenziamento, trottolare prima di recallarsi... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da w000fzIo non ho mai trottolato, e ad essere onesti, mi irritava quando lo facevano.
Però, ricordo chi pensava che desse qualche genere di potenziamento, trottolare prima di recallarsi... -.-
gli 000 stanno x il num di acc eh,vecchio marpioneOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperciao W000FZ
gli 000 stanno x il num di acc eh,vecchio marpione
geniale xòICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
ciaooooo puppyyyy!!!!!!! bentornato!
è bello rivederti (però smettila di fare coppietta con quelli s****ti con cui andavi daccordo un tempo)
cmq ragazzi tornando IT mi piacerebbe precisaste se trottate quando vi recallate o journate, poi parlate di tutte le volte che trottolate, ma in particolare in quel momento se lo fate, perchè lo fate? vi viene da dentro? vi piaceva col sacret journed quando vi mettevate a correre mentre aspettavate il teletrasporto e sparire all'improvviso? vi veniva dal cuore o lo facevate perchè lo facevano tutti..
volevate seguire una moda o l'intento era sboroneggiarsi?Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Con chivarly risulta alquanto godurioso se si è appassionati di Ritorno al futuro
Peccato non lasciare la scia di fuoco like DOC Mobile
Ultima modifica di HolyShadow; 24-02-2007, 08:31.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
Commenta