Come potete leggere nell'annuncio di Freddy, è stato modificato il nuovo regolamento di GN: http://forum.gamesnet.it/, con pene particolarmente più severe per quanto riguarda alcuni vostri soliti comportamenti.
Mi limito ad aggiungere una cosa.
Ho appena letto il 3d riguardante il video del pvp/duel dei tb.
Questa volta passa....
Ma vi avverto.
Siccome molti di voi hanno un età mentale che rasenta l'inverosimile manifestandosi come bambino di 10 anni, vi informo che avete ancora due possibilità.
Alla prima che vi becco con i vostri comportamenti vi sospendo per 30 giorni, alla seconda vi banno (mi occuperò personalmente di wipparvi l'account e metterlo in asta).
Avete rotto i maroni, siete un branco di bambini.
Vi faccio pure i nomi dei "diffidati":
+BlackHawk+
PuNkEtToMaN
Chaos
Lavain (come al solito sei sempre in mezzo)
Furion
Gatsu
Vanilla Ice (tu sei SCANDALOSO, e pensare che eri pure collaboratore)
Doomtrooper
AdrenaLinE
splinter
Sjnner -ADE-
ElMiN
VeNuS
Bella Lee
Signori, inutile ripetervi che non scherzo, dopo la sospensione alla prima stupidaggine vi banno.
Spero non si ripetano più scene idilliache come le vostre.
Edit: Ho rimosso SirCloud, era effettivamente il primo post dove Flammava Seriamente (ma ti avviso, visto il tuo comportamento nel game e le tue jail, alla prossima ti rimetto in lista)
Gatzu, ci son modi e modi di placare una "folla".
Mi limito ad aggiungere una cosa.
Ho appena letto il 3d riguardante il video del pvp/duel dei tb.
Questa volta passa....
Ma vi avverto.
Siccome molti di voi hanno un età mentale che rasenta l'inverosimile manifestandosi come bambino di 10 anni, vi informo che avete ancora due possibilità.
Alla prima che vi becco con i vostri comportamenti vi sospendo per 30 giorni, alla seconda vi banno (mi occuperò personalmente di wipparvi l'account e metterlo in asta).
Avete rotto i maroni, siete un branco di bambini.
Vi faccio pure i nomi dei "diffidati":
+BlackHawk+
PuNkEtToMaN
Chaos
Lavain (come al solito sei sempre in mezzo)
Furion
Gatsu
Vanilla Ice (tu sei SCANDALOSO, e pensare che eri pure collaboratore)
Doomtrooper
AdrenaLinE
splinter
Sjnner -ADE-
ElMiN
VeNuS
Bella Lee
Signori, inutile ripetervi che non scherzo, dopo la sospensione alla prima stupidaggine vi banno.
Spero non si ripetano più scene idilliache come le vostre.
Edit: Ho rimosso SirCloud, era effettivamente il primo post dove Flammava Seriamente (ma ti avviso, visto il tuo comportamento nel game e le tue jail, alla prossima ti rimetto in lista)
Gatzu, ci son modi e modi di placare una "folla".
Commenta