non capisco perchè siate cosi' intolleranti a nuove proposte asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per I Gm Rosiconi
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da madeinmestresolo perche' nn si vendono *******TE INUTILI AL GAME a 100kk???? ma nasconditi lamer!
Da questa risposta si capiscono tante cose e finchè certa gente stà alla larga da UOD sono molto felice.
Mi sa che quel forum non sai nemmeno te come è fatto.
Io parlo con cognizione di causa ti consiglio di darci un'occhiata.
Tante belle cose.
Commenta
-
Cioè tu vieni qui a dire di cambiare shard poichè quello è meglio ed è gestito in modo migliore? Ma levati dalle palle e va a giocare nel tuo shard e non rompere le palle a noi players di UOD. E cmq i GM non rosikano poichè sn delle persone fantastiche che fanno tutto ciò che possono per farci giocare al meglio . Siamo pure primi nella classifica del tuo link se ci fai caso
Ps: Stavo x dimenticare, non azzardarti a insultare qualunque player, chiunque esso sia, ma se propio devi farlo ficcati quella tua lingua nel deretano
Commenta
-
Originariamente inviato da madeinmestrepoi infondo non è questione di insultare la gente. Io non ho insultato nessuno, ho solo detto la verità. E dovreste anche ringraziarmi per aver provato ad aprire gli occhi a voi e ai gm. Evidentemente non vi rendete conto...
ps:
pps: se non lo avessi capito non siamo noi a dover aprire gli occhi ma tu ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da madeinmestrema va che hai 14anni! Non sei a scuola? dai vai!!!! ahahahahahaha
Ora basta però, cerca di mantenere quella poca dignità che ti è rimasta.
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore
Originariamente inviato da Restless Soulnon capisco perche' tu sia cosi' intollerante verso l'intelligenza
Zuegg il TardoZuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Originariamente inviato da madeinmestrepoi infondo non è questione di insultare la gente. Io non ho insultato nessuno, ho solo detto la verità. E dovreste anche ringraziarmi per aver provato ad aprire gli occhi a voi e ai gm. Evidentemente non vi rendete conto...
Cioe' ma quasi col minimo riusciamo a fare il vostro record e QUI e' male amministrato? Solo perche' ci sono 400 voti che non si sa da dove escono (script, fake ecc) e che non vogliono dire assolutamente NULLA?
Dai su c'hai provato, ora torna sul pagliericcio
@Zuegg: succhino, non ha 28 anni, ha 28 posts....
E' pero' probabile che 28 sia il conto dei suoi neuroni.Restless Soul
Commenta
Commenta