annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formula Dopo ultima offerta :|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Formula Dopo ultima offerta :|

E' un pò di tempo che mi chiedo per quale motivo si sanzionano tante piccolezze nel forum mercato e si permette di usare questa formula idiota per le aste
    Da che mondo e mondo quando si fa un'asta ha un inizio e una fine prestabiliti. Con questa formula idiota un'asta può durare anche mesi.
    Io personalmente da oggi in poi farò aste che inizieranno e finiranno in una data precisa (avete mai visto ebay usare una formula del genere? ) e spero di non esser l'unico a vederla così.
    La proposta è quella di vietare una formula del genere o al max fare che la data d iscadenza dell'asta è per esempio di 48 ore dopo LA PRIMA OFFERTA VALIDA. Quindi se io apro l'asta oggi e la prima offerta arriva domani, l'asta si chiude dopo 48 ore contando da domani.

Fatemi sapere cosa ne pensate

Naaaaaaaaaaaaaaaaa,meglio kom'è adex...guadagni più soldiXP

Commenta

Base.

* edit: la formula migliore secondo me è l'asta all'incontrario.. clickare sul mio link in fondo alla firma x credere..
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

perchè creare problemi dove non ce ne stanno?
        Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da SaPhIrA
          Naaaaaaaaaaaaaaaaa,meglio kom'è adex...guadagni più soldiXP
          Invece di pensare ai soldi, pensate che è una delle cazzate piu grosse che ho visto in tutta la mia vita. è come se i gm durante le aste dicessero termine asta 10 minuti dopo ultima offerta. tu offri 500k dopo 9,45 minuti arriva un altro che offre 550k. dopo altri 9 minuti uno offre 600k. é una inutile perdita di tempo.

Commenta

Originariamente inviato da RingS
            Base.
            rilancio

no apparte gli scherzi, cosi com'è il sistema delle aste permette ad un item di salire fino al suo valore, o anche oltre :P
            se un asta durasse un tot di tempo potrebbe nn esserci il tempo di far arrivare il pezzo ad un valore idoneo, e la gente nn è che sta tutto il tempo sul forum, cosi da un po piu di elasticità

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
              Invece di pensare ai soldi, pensate che è una delle cazzate piu grosse che ho visto in tutta la mia vita. è come se i gm durante le aste dicessero termine asta 10 minuti dopo ultima offerta. tu offri 500k dopo 9,45 minuti arriva un altro che offre 550k. dopo altri 9 minuti uno offre 600k. é una inutile perdita di tempo.

nn sono sicuro di quello che dici, penso che il minimo margine di fine dell'asta dopo l'ultima offerta sia di 24 ore. E in ogni caso puoi fare anche l'asta come dici tu, scrivi fine asta giorno tot ad ore tot, se gli altri vogliono farla cosi cazzi loro

WeedisLife

Commenta

Ma sai cos'è un'asta ? E' perfetto così.
                Cricetola >.<

Commenta

Così ogni oggetto arriva per lo meno al suo valore.. Whine?
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
                    rilancio
                    rilancio.

Gia.. essendo su un FORUM e non un'asta "diretta" è impossibile controllare tutto.

A meno che qualcuno (tipo me) non cominci un giorno a scrivere in php uno script che fa vedere in cima prima i thread che stanno per "scadere" e via via quelli meno "urgenti". (come su ebay) con vari filtri -compralo subito- hihi

Se invece parliamo delle aste IN GAME beh allora si sarei daccordo di un'asta a tempo dal primo UP o da quando è stata lanciata.
                    Non credo che venga fatto un "danno" se qualcuno compra un totem a 5kk perchè l'altro che è più ricco si è addormentato sulla tastiera e continua a spammare in jail l'ultima frase.. dato che i soldi vanno trashati poi.

^^
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

nn sono sicuro di quello che dici, penso che il minimo margine di fine dell'asta dopo l'ultima offerta sia di 24 ore. E in ogni caso puoi fare anche l'asta come dici tu, scrivi fine asta giorno tot ad ore tot, se gli altri vogliono farla cosi cazzi loro
                      Eh no cazzi anche di chi compra. Perchè c'è un margine di una settimana. se io dopo 6 giorni che aspetto e sono in testa arriva uno e rilancia devo aspetta altri 7 giorni se mi dice bene.
                      Poi ce sta sempre l'amichetto di chi fa l'asta che fa il suo rilancetto per alzare prezzo e durata e non se finisce mai

Commenta

Originariamente inviato da imayben00b
                        Ma sai cos'è un'asta ? E' perfetto così.
                        di certo un asta non è così. forse sei te a non averne idea fai un salto su ebay e lo vedi ^^

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                          Poi ce sta sempre l'amichetto di chi fa l'asta che fa il suo rilancetto per alzare prezzo e durata e non se finisce mai
                          potrebbe esserci cmq :P

WeedisLife

Commenta

potrebbe esserci cmq :P
                            Può esserci ma una volta sgamato lo inculi alla grande postando la tua offerta 2 secondi prima che finisca l'asta poi se si vuole restare nella grettezza di un sistema che tutto è meno che un'asta nessun problema, uno propone e basta.

@kyle se vuoi fare + dicendo termini che neanche c'azzeccano lascia perdere.

Commenta

rilancio

no apparte gli scherzi, cosi com'è il sistema delle aste permette ad un item di salire fino al suo valore, o anche oltre :P
                              se un asta durasse un tot di tempo potrebbe nn esserci il tempo di far arrivare il pezzo ad un valore idoneo, e la gente nn è che sta tutto il tempo sul forum, cosi da un po piu di elasticità
                              *

Commenta

Sto operando...
                              X