ma solo io mi son ritrovato con i pg come ieri sera? cioè mi viene il dubbio che è stato uppato un vecchio save o non è stato salvato nulla da quando sono loggato stamattina (mi pare intorno alle 9:45) e mi semìbra strano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
riguardo il down
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
dunque, io ho ancora i biglietti della lotteria, quindi diciamo che il rollback si attesta verso le 2 *se non ricordo male ho controllato a quell'ora li'*
ad ogni modo nessun problema *avevo lootato un helmet con res intereFFanti, Amdir mi dai il cappello di Loki e siamo pari*
son cose che capitano ogni tanto quando SI AGGIORNA ->costantemente<- un serverRestless Soul
Commenta
-
Ma solo io sto scambiando ora ora i bod che ho fillato stamattina prima del down?
O son proprio di fori come un terrazzo?
Nun ce capisco + nulla...
Boh, nn so manco che sto dicendo....
Edit: forse lo script li ha rifillati di nuovo tutti dopo e manco me ne sn accorto.....
Boia in che condizioni........Ultima modifica di Batista; 30-01-2007, 13:01.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Lunarionera la prima volta che lasciavo il pc tutta la notte acceso per macrare magery
che sph33ga
cmq vero una mattinata passata ad oni e puff tt andato in fumo U_U- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
Commenta