annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto[pvp]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto[pvp]

eccomi di nuovo a lamentarmi XDDDD
    oggi facendo un pvp con un mio amico (battuto 3 volte,ho capito ora come si usa il mago bene nei pvp)alla terza scofitta se la prese con me perchè lo disarmavo
    io accettai il rematch
    ma lui no
    ora sono con la skermata del "ready" con io col bollino verde e lui col bollino rosso,e non se ne và
    cosa devo fare per toglierla via?

Fai page

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
      Fai page
      spiega

Commenta

se nn ricordo male( nn loggo da quasi 2setti e l'ultimo duel 3 mesi fa XD ) basta che scrivi i yield se hai impostato tu il duel se no slogga e rilogga

Commenta

Originariamente inviato da ICE_trivium_rulez
          se nn ricordo male( nn loggo da quasi 2setti e l'ultimo duel 3 mesi fa XD ) basta che scrivi i yield se hai impostato tu il duel se no slogga e rilogga
          ho guardato adesso e se ne è andato....comunque al costo di avere il nick rosso e passare per pk a sto mio amico lo killo....

Commenta

bravo!!si fa cosi
            Schierando abilmente le truppe, un generale vittorioso è capace di far combattere il proprio popolo come l' acqua racchiusa in un serbatoio montano che, rilasciata di colpo, si riversa verso il basso.
            Sun Tzu

Commenta

Originariamente inviato da blackdevil
              ho guardato adesso e se ne è andato....comunque al costo di avere il nick rosso e passare per pk a sto mio amico lo killo....
              un po meno sborone no eh?

--------------------------------------------------------------------------------
              Originariamente inviato da spinal
              Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

basta scrivere i yield

Commenta

bastava scrivere: dubbi &.... emh i yield
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                  X