annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FORUM MERCATO...ma i mods?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• FORUM MERCATO...ma i mods?

Apro questo thread perchè è da un pò di tempo a questa parte che noto che nel forum mercato sta andando tutto a rotoli.Up ripetuti più volte durante le giornate, gente che ritira offerte entro il limite massimo e che non consegna o ritira gli oggetti e segnalazioni che non ricevono mai una risposta sono ormai all'ordine del giorno...ora la domanda che mi pongo, e che soprattutto pongo allo staff (del quale ho grandissima stima per tutto il lavoro che svolge) è: serve nuovamente, come l'anno scorso, una nuova carrellata di gente disposta a fare i mod? Se è così perchè non aprite un thread, come altre volte in cui vi serve il nostro aiuto (nostro inteso come da parte della comunità di UoD), in cui cercate persone disposte ad aiutarvi? Secondo me potrebbe essere una soluzione a risolvere quello che è il problema del forum mercato nel quale ora come ora, a mio avviso, vige un'anarchia praticamente totale.

Già.. Uppo, è una critica costruttiva. Mi è capitato spesso di vendere roba e poi la gente non la ritirava, io segnalavo e nessuno interveniva.. Poi non mi stavo ad ammalare per una multa che non mi faceva venire in tasca nulla e mi dimenticavo..
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sicuramente daranno una rinfrescata alla parte dello staff che riguarda la moderazione del forum mercato, come ogni anno, d'altronde, sono persone come noi, soggette a impegni in real… :P

Per ora l'unica cosa da fare è segnalare e attendere che logghi qualcuno e legga le segnalazioni.

Commenta

Purtroppo siamo in una situazione un pò critica in questo momento, i nostri mod sono particolarmente impegnati nella loro vita privata e feynor, come lui stesso vi potrà confermare, ha poco tempo a disposizione per le sanzioni.
        Stiamo comunque sistemando la situazione, sia per quanto riguarda le sanzioni arretrate, sia nella ricerca di altri mod da mercato.
        Anzi, ve lo chiedo direttamente, se qualcuno di voi se la sente di entrar nell'inferno dantesco del nostro forum mercato, mi mandi un pm
        Abbiamo avuto ultimamente anche alcuni mod che si sono rivelati una tragedia....
        Se ve la sentite, e se pensate di potervi dedicare "SERIAMENTE", mandatemi un pm....

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir
          Sicuramente daranno una rinfrescata alla parte dello staff che riguarda la moderazione del forum mercato, come ogni anno, d'altronde, sono persone come noi, soggette a impegni in real… :P

Per ora l'unica cosa da fare è segnalare e attendere che logghi qualcuno e legga le segnalazioni.

Si si sul fatto che anche i mod abbiano i loro impegni in real nessuno ha da ridire, ma appunto perchè in questo momento la maggior parte di loro magari avrà il suo da fare, invece di lasciar andare tutto quanto in balia di se stesso si risolverebbe il problema segnalando il tutto e prendendo persone che magari hanno più tempo da dedicare a questo compito.Sia chiaro non sto dicendo che sono macchinette che devono fare quello e basta, abbiamo tutti quanti altro da fare nella nostra vita quotidiana ma a mio avviso sarebbe anche corretto una volta che non si può più adempiere ad un determinato ruolo lasciar spazio ai nuovi.
          Ultima modifica di sorme; 19-01-2007, 17:50.

Commenta

Massì!

Facciamo un colpo di stato..!!

Cmq vero.. vendo/compro poca roba sul mercato, il + delle volte xk ho gia i contatti utili su msn, però quelle POCHE volte che compro o vendo il 50% delle volte o non mi danno gli items o non vogliono + concludere l'affare.

Sembra sia diventato per la metà un forum di valutazione!
            Non x questo escludo la gente onesta che fa il suo dovere, sia da moderatore sia da player, ma "tirare un po' più il freno" ultimamente è la cosa + adatta x alcuni.

Bye
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Loki
              Quasi quasi...

Commenta

Ragazzi lo so, purtroppo è anche colpa mia se il mercato sta andando male di recente. Il problema, oltre alla scuola e ad altri miei problemi vari, è che sto connesso poco sul web (e anche su ultima gioco quasi niente) xke mi snerva il fatto ke x sto tele2 di m***a ogni 2 sec mi si blocca la pagina e mozilla mi dice di ricaricarla.... Ora mi è arrivato il modem fastweb e ieri sono venuti i tecnici a sistemare la linea. E' questione di giorni, poi dovrebbe rifunzionarmi tutto e dovrei tornare ^^"
                Non preoccupatevi se qualc1 la scampa, xke se avete segnalato io controllo, ho tutte le segnalazioni xke finchè non vengono effettuate le multe non le cancello (infatti ne avrò 150). Scusate ancora
                ICQ 716489911
                Discord Traif#4427

Commenta

Originariamente inviato da Traif
                  Ragazzi lo so, purtroppo è anche colpa mia se il mercato sta andando male di recente. Il problema, oltre alla scuola e ad altri miei problemi vari, è che sto connesso poco sul web (e anche su ultima gioco quasi niente) xke mi snerva il fatto ke x sto tele2 di m***a ogni 2 sec mi si blocca la pagina e mozilla mi dice di ricaricarla.... Ora mi è arrivato il modem fastweb e ieri sono venuti i tecnici a sistemare la linea. E' questione di giorni, poi dovrebbe rifunzionarmi tutto e dovrei tornare ^^"
                  Non preoccupatevi se qualc1 la scampa, xke se avete segnalato io controllo, ho tutte le segnalazioni xke finchè non vengono effettuate le multe non le cancello (infatti ne avrò 150). Scusate ancora
                  vai tranquilo zio

Commenta

L'importante è ke la gente venga sanzionata se sbaglia ...poi il quando è un qualcosa di secondario se ci sono dei problemi

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                      vai tranquilo zio
                      No vabbè da una parte è giusto da parte vostra incaxxarvi xke è una mia responsabilità che mi sono preso xò purtroppo ho vari problemi di mio e non ho molto tempo x stare dietro al forum, a ultima e a tante altre cose (vi dico solo che ho preso a dormire in classe). Spero di riprendere presto

P.S.: Loki nn nominare + Dante xke non lo sopporto co tutto quell'amore!!!
                      ICQ 716489911
                      Discord Traif#4427

Commenta

Come vi ha anticipato Loki, io attualmente ho pochissimo tempo a disposizione (è iniziata la sessione di esami), inoltre purtroppo fare il moderatore del forum mercato è diventata un'impresa, poichè i pochi candidati che mi chiamano lasciano il loro compito in 1-2 mesi (questo per vari motivi tra cui va aggiunto il fatto che talvolta "l'amico" lo manda a quel paese solo perchè gli ha fatto una multa, e quindi molta gente non vuole trovarsi in queste situazioni).
                        Io attualmente stò cercando 2-3 moderatori che dovranno saper bene a cosa vanno incontro (arrivano minimo 20-30 email al giorno, più tutte quelle non segnalate e che vanno comunque controllate), quindi se vi sentite in grado per il momento contattate Loki.

Ovviamente chi si candida deve sapere almeno il regolamento del forum mercato (questo perchè mi è capitato molte volte che uno mi dica di conoscerlo a memoria e poi sbaglia anche le più semplici multe).
                        Ultima modifica di Feynor; 19-01-2007, 19:40.

Commenta

edito asd

Commenta

Ho già fatto richiesta una volta e sono rimasto con un "ti faremo sapere" Io sono ancora disponibile ho molto tempo da dedicare al forum se serve io ci sono, ho gia mandato un pm a Loki

Commenta

forse si dovrebbe ottimizzare il sistema di segnalazioni->controllo->infrastruttura punitiva, mediante un altro tipo di interfaccia e qualche script lato web magari, per facilitare i mods e i gm.
                              Si deve trovare il metodo per ottimizzare e velocizzare la ricezione, il controllo delle segnalazioni e la seguente procedura di multa.
                              Le email sono troppo lente e dispersive a mio modo di vedere, servirebbe un leggero sistema di links+piccoliiiissima console web da integrare col forum oppure coi comandi gm-server.

Provate a contattare Felomnibus, magari lui puo' dare una mano e riorganizzare il processo decisionale-punitivo.

L'unica alternativa e' avere un numero di mods in doppia cifra per il forum mercato.
                              Ultima modifica di grandexeno4; 19-01-2007, 18:44.
                              Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                              X