annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma io dico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma io dico

Ingresso del dungeon a spirituality, pieno di fantasmini e blood elemental e nn ci voglio giurare ma anche un balron. La gente che chiede di essere ressata e chi si preoccupa che non ha insurato la roba:
    Un piccolo avviso, imparate a giocare prima di rovinare il gioco agli altri. Sui progammi di windows dovrebbe esserci il campo minato, iniziate da li e quando diventerete esperti potrete passare a solitario, cosi non rompete a nessuno.

P.S. non e' un post di rosik visto che non ho perso nulla, e' solo un avviso che in casi normali nn avrei fatto ma gia sto girato di mio poi anche queste scene e ecco che sbrocco.

è normale che può capitare...loro non ti impongono di ressarli o aiutarli...se vuoi fallo altrimenti no!
    con tutto lo spazio che c'è proprio li devi andare? se trovi scene del genere vai da un altra parte...è semplice e non ti rovinano il gioco per piacere.
    -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Guarda che nessuno è obbligato a ressare gli altri. Se non vuoi morire o diventi più forte o non ci vai.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

il mondo è pieno di healer e ank

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

puoi anche nn ressare eh :O
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

dai... va be, post inutile...
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

in questi casi ti fai la macro "non so ressare" "non ho abb magery", tanto di norma ti vedranno fare magie al massimo di cura o di recall e non avranno successivamente da ridire ^^

Isi

oppure li ressi SENZA curarli +An Lor Xen(tu) cosi' muoiono a loop per pigliarsi il corpo, instatargettati dai mostri, mehuehuhehuehueh
              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Ares3
                dai... va be, post inutile...
                Inutile purtroppo perchè i sopra citati da voldemort non leggeranno mai il forum.
                La situazione è uguale dalle shadow. Il noob di turno se ne accolla due le porta in un unico posto dopodiche mentre cerca di recallare perchè non riesce a reggerle, flizza abbestia crepa e pretende che lo ressi con le shadow a due metri.
                Oppure vogliam parlare della gente che si porta dietro bally+succube para dai blood? o la gente che ti chiede di ressarsi dicendoti no no sta giu e tu per ressarlo crepi?
                Io da qui ho imparato a non ressare nessuno se non è totalmente vuoto il posto dove sto.
                Prima penso ai mob poi a ressare e me ne frego che perdono la roba, la prox insurano.
                Ci sarebbe da scrivere un libro anche su doom ma me fermo qua tanto so parole al vento.
                Il problema sono i niubbi che magari rimediano qualche tokunese, qualche pezzo carino da loot e si pensano di reggere padre figlio e spirito santo da soli.
                Sarà che io ogni volta che crepavo a spirit o a doom aspettavo che finissero i mob e che la gente si era curata e poi neanche chiedevo, chi voleva ressava, non ressavano? pazienza mi facevo di corsa la via al gate e poi col lallo correvo dove era il corpo e lo riprendevo.
                End of the story.

Originariamente inviato da Restless Soul
                cut
                amo quest'uomo.

Commenta

io resso sempre, e non crepo mai.. (forse sei tu che dovresti imparare a giocare come si deve ) ma se mi fizza piu di 3 volte scappo via dal morto

Ultima modifica di Jekko; 16-01-2007, 19:47.
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

se la gente nn mi chiede per favore di solito casto qualche vortex poi gli scrivo che nn mi va ... se la situazione richiede ress per forza in quanto la persona in questione la conosco in game,allora gli do' party,gli dico di seguirmi mi hiddo aspetto che mi starghettano i mostri e poi resso e invisibilizzo...
                    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

io resso pochissime volte..specie a doom..nn e perche son cattifo ma e peche quando muoio io nessuno mi ressa mai"!

--------------------------------------------------------------------------------
                      Originariamente inviato da spinal
                      Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

In pvm in generale resso tutti quando sono a doom solamente chi mi ressa a sua volta e ogni volta mi segno i nomi di quelli che non mi ressano così appena li vedo fantasmini faccio finta di niente

Commenta

Originariamente inviato da satan
                          io resso pochissime volte..specie a doom..nn e perche son cattifo ma e peche quando muoio io nessuno mi ressa mai"!
                          io invece perchè sono cattifo

e controllo pure che non abbiano la roba insurata

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Dipende dalle situazioni.. di solito MAI.. però a volte non resso..

eh?!?
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da satan
                              Beh questo è a mio avviso atteggiamento sbagliato.
                              Io a doom resso sempre perchè è necessario...e a me mi ressano quasi subito....unica accortezza...se sono in stanza PRIMA finisco la stanza....se sono a DF il morto deve seguirmi da una parte nascorta..non l oresso in mezzo ai rotting...

E cmq a Doom a me ressano sempre...si vede che nn becco mai "certa" gente asd. O forse satan tu becchi tutti tipi come shad...non è che non li ressi perchè non ti ressano....piuttosto non ti ressano perchè non li ressi!! E alla fin fine....sei causa tu del tuo male hihihihi :P.

A tokuno invece non ressavo quasi nessuno..caxxo fare due passi fino all'healer dietro la montagna costa tanto? Ciè a volte i fantasmini mi seguivano per 5 minuti dicendo "ress"....io rispondevo "C'è l'healer" (quando potevo rispondere) ma loro niente...e giù ad offendere..ASD
                              Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                              Ma per favore -.-
                              Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                              NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Sto operando...
                              X