ops nn avevo visto il post di enki :S
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] Elfo-> Umano, Umano-> Elfo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Enkino dopo tot tempo l'effetto della magia svanisce e il pet NON viene ressato automaticamente
appena ressato l'effetto della magia svanisce
spiegatevi meglio che sono un po stupido >_<
Commenta
-
Originariamente inviato da -kAl-spiegatevi meglio che sono un po stupido >_<
cmq se tu fai questa magia su un obiettivo, per quell'obiettivo parte un "conto alla rovescia" della durata della magia, se durante questo tempo l'obiettivo muore, viene riportato in vita con la 1/2 degli hp, e la magia finisce, se non muore continua l'effetto. un pò come una virtù (che nn mi ricordo :S)-se viene ressato rimane in vita-
se invece scade il tempo (della durata della magia) l'obiettivo mettiamo caso che muore: non viene ressato perchè la magia è finita
nel caso di un pet rivolgersi al vete più vicino (cmq nn credo che un tamer non abbia vete :P)
per l'implementazione di SW
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer AzkabahmOriginariamente inviato da BrainstormOSI Style
Se ancora non hai capito che in sto shard cose campate per aria fatte tanto per "mettere una pezza" a feature mancanti al 99,9% NON SI FANNO, io non so che farci.
Non intendo comunque essere il bersaglio della tua frustrazione.
NOTA: Si sta andando a finire un po off-topic...Ultima modifica di Alex83FE; 14-01-2007, 17:09.***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
Originariamente inviato da BrainStormCiccio, fatti una camomilla.
Se ancora non hai capito che in sto shard cose campate per aria fatte tanto per "mettere una pezza" a feature mancanti al 99,9% NON SI FANNO, io non so che farci.
Non intendo comunque essere il bersaglio della tua frustrazione.
NOTA: Si sta andando a finire un po off-topic...
ps. se noti sei stato l'unico che ha detto osi style!Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Robynn è che sei stupido, anche io mi sono impiccato la prima volta a capire che facevano le magie un paio di mesi fa :S
cmq se tu fai questa magia su un obiettivo, per quell'obiettivo parte un "conto alla rovescia" della durata della magia, se durante questo tempo l'obiettivo muore, viene riportato in vita con la 1/2 degli hp, e la magia finisce, se non muore continua l'effetto. un pò come una virtù (che nn mi ricordo :S)-se viene ressato rimane in vita-
se invece scade il tempo (della durata della magia) l'obiettivo mettiamo caso che muore: non viene ressato perchè la magia è finita
nel caso di un pet rivolgersi al vete più vicino (cmq nn credo che un tamer non abbia vete :P)
per l'implementazione di SW
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyper stratics non ci credo che non riesci a leggere dai -...-
continuo a non capire xD cioè lo ressi, ma non si ressa cioè ress pet 1 min dopo muore, lo riressi ma non si ressa
spiegatevi meglio che sono un po stupido >_<
se non ci ho capito nulla infamatemi pureRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmso perfettamente che è osi style ma dato che ad amdir nn spuntano le mani pure dal culo nn possiamo pretendere che upgradi tutto in tempo reale, xciò se intanto che incrementa le quest ci fosse qualcuno che volesse cambiare razza possa poterlo fare sarebbe + comodo!
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmps. se noti sei stato l'unico che ha detto osi style!***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
Originariamente inviato da BrainStormIn compenso non mi sembra giusto chiedergli di star li e perder tempo a fare una cosa che poi dovrebbe essere eliminata, quando ci sono 12397 persone che ad ogni secondo gridano "vogliamo ml! vogliamo ml!"
Certo, nessuno ha risposto IN topic... mi stupisce che sto thread sia ancora aperto...Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Scusate ma non dovrebbe mancare molto all'implementazione di ML portate un po di pazienza e ke diamine! -_-"
Come disse il vekkio saggio: a gatt p ji e press facett e figl cecat! :P
ma amdir che fine ha fatto? strano che nn abbia ancora risposto, magari chiudendo il 3dSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirSono un po' impegnato in questo periodo, infatti lascio la moderazione di questo thread a qualcun altro (in real)
Stiamo sistemando qualcosa
AmdirSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
Commenta