annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninjitsu la rovina Del Macraggio, e nn solo....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ninjitsu la rovina Del Macraggio, e nn solo....

Ninjitsu skills utilissa per il pvp ma ke te fa 2 palle per macrarla... Io credo che ci sia qualche errore di calibrazione nella salita della skills, ho notato anche che bushido, che di solito saliva da 25 a 97 in 4 ore, ci ho messo una giornata per alzarla. Ci sarà qualche problema causato dagli eventi di questi giorni passati?!? (gli arte di tokuno) E' un mistero da svelare, la skills ke sale + lenta di tutte, ma nn solo bushido è stata convolta in questa inchiesta, ma anche altre. Cosa ne pensate voi? Anche su OSI è così? Vogliamo chiarite le idee, illuminateci onorevoli GM!!

P.S. e perfavore aumentate la velocità di questa skills ke è un mistero !!!
    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

forse l'hanno rallentata proprio xkè saliva da 25 a 97 in 4 ore?
    cmq anche nel training topic sotto ninjitsu c'è scritto "estremamente lenta da alzare".

Commenta

Secondo me è giusto che ninjitsu si alzi lentamente perke è una ottima skills per il PVP e il tempo passata macrarla darà ottimi proficui nel PVP(sempre se la sai usare ovviamente)
      Il Bloggazzo
      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

bisogna saperle macrare

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da Arktlez
          bisogna saperle macrare

Commenta

Ma io mi chiedo.. che DIFFERENZA c'è tra dover macrare (in automatico come tutti) ninj in 4 ore OPPURE in 1 giorno dato che una volta raggiunto il cap la usi per MESI?

Cioè alla fine se tutte le skill si dovessero macrare in 6 ore (e l'80% è così se uno È BRAVO e ha le macro giuste) che GUSTO c'è?

A sto punto abilitiamo il comando \set skill anche ai PG tanto la differenza non c'è.. alla fine uno trova i suoi 5 TEMPLATE preferiti e userà sempre quelli.. se poi vuole cambiare tempo 2 notti e da full 120 worker ha un 120 mager?
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

l'ho rimacrata 40 giorni fa circa e c'ho messo 1\30 del tempo messoci x macrarla la prima volta senza le mirror (nn ancora implementate).

3 giorni e x esser precisi c'ho messo tipo un 16\18 ore di macro divise in 3 giorni
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

si anche io col 2° pg la ho rimacrata e da 50 a 110 ci ho messo una 10ina di ore.. la prima volta ci ho messo 1 mese macrandola tutti i gg in barca asd

Commenta

se la sapete macrare ci mettete come qualsiasi altra skill macrata bene.
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

avete mai alsato taming?? quella è LENTA, ninj in confronto è nulla.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

ninjitsu è una skill di mer.da

Commenta

ah..io l'ho portata a 87 in meno di 3 ore....adsso vedremo quando ci sara da macrare con il ds..speriamo bene!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da Arktlez
                          bisogna saperle macrare

ti uppo
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

il problema di ninjitsu e ke x avere il gain di skill c'è bisogno x forza ke entri il DS e con 95 di ninjitsu il DS entra molto raramente, per quello da 95 a 105 è + duro ke da 105 a 115

cmq è vero bisogna saperla macrare c'ho messo 3 gg da 0 a 115
                            THE END

Commenta

ma è così tosta!?!?!?0.o

Commenta

Sto operando...
                              X