è un po d tempo che crasha sempre e sempre nei momenti meno opportuni....sarebbe il caso forse di trovare un rimedio..uno nn puo perdere sempre tutto perchè crasha ...e cmq è ingiocaile cosi..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
crash....ancora
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Secondo me abbiamo crashato xkè è stato disabilitato tokuno.. ^^
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
-
Originariamente inviato da Elfche è successo? O.o''Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Avete rotto le palle con sti 3d..... può capitare che un server crashi o no?? Mica ci si può fare nulla... scusa ma non puoi andartene a fare un giro piuttosto che stare al pc a giocare? Cmq se è crashato è crashato per tutti anche per gli altri palyer e mostri... quindi non avrai sicuramente perso nulla... e poi anche se fosse.... ricordiamoci che sono pixel !! Bye...
Commenta
-
Originariamente inviato da Proe di Valgarvè un po d tempo che crasha sempre e sempre nei momenti meno opportuni....sarebbe il caso forse di trovare un rimedio..uno nn puo perdere sempre tutto perchè crasha ...
"se crasha, lo fara' nel momento meno opportuno",
per esempio poco prima che muoia l'Harrower, mentre sta arrivando il raid nemico e casualmente ti si e' disinsurato+droppato tutto l'equip a causa di uno script lamer di "healing".Restless Soul
Commenta
Commenta