Sisi io sapevo che i favoreggiamenti i GM li facevano con gli AoT adesso anke COM bene
Originariamente inviato da GaaRa Of ThE DeSeRT
e che c entra che so stati i primi
nn siamo nel vangelo in cui i primi saranno gli ultimi
Originariamente inviato da libs86
a me mi pare che mi hai attaccato anche te....feanostort di sicuro...non voglio nemmeno dirvi niente perchè mi vergogno per voi..aspetto solo la risposta di qualche gm!
mi correggo, vabbe che so 7 anni che nn vado in chiesa, ma questa caz.zata nn mi aspettavo di poterla scrivere
il buon vangelo diceva che gli ultimi sarebbero stai i primi, nn viceversa
cmq quell immagine è una ****t.a black
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
ero a bugga per segnalare il bug delle guardie hai gm.....arriva saturno per controllare e nello stesso tempo a bucca c erano i tb e i com...faccio anche i nomi feanostort derfel contadino nion ecc..saturno ha detto di non attaccare...mi hanno attaccato segato 2 volte davanti a saturno qualora io ero immobile....a buon intenditorn poche parole..non sono stato nemmeno ressato...non mi ha restituito i kil point persi...perso insure restock.............NON CIò PAROLE.....
altro che biscardi, se te sente chi ha inventato l'italiano diventa + volgare di masini!
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Sisi io sapevo che i favoreggiamenti i GM li facevano con gli AoT adesso anke COM bene
Preferisci una jail anche tu o una sospensione sul forum?
A parte questa frase infantile e fuori contesto, chi ti stà dicendo che non abbiamo preso provvedimenti?
Chi ha attaccato in presenza di Saturno è già stato jailato, quindi evitate queste frasi se non volete fare la stessa fine e vediamo chi favorisce tizio o caio.
Commenta