Per rispondere a chi mi ha chiesto che faccio nella vita... Sono laureando in informatica (mi manca 1 esame, tesi pronta), lavoro per un'azienda elettonica in qualita' di programmatore (gestione automatizzata di camere d'albergo), lavoro per una nuova societa' di sviluppo applicativi orientati al web in qualita' di analista/sistemista e oggi ho preso una consulenza informatica (gestione rete, sicurezza, sviluppo applicativo ad hoc) presso un centro di elaborazione dati e, se tutto va bene, ho fatto un colloquio per essere assunto come programmatore in un'azienda che costruisce hard box per i ministeri, ho la ragazza, gioco settimanalmente a calcetto, riprendo a breve arti marziali e gestisco 'sto schifo di shard Non dovrei dimenticarmi nulla
La statua non e' il caso, mi basta pensare che c'e' tanta gente come voi che sa apprezzare cio' che si fa, grazie ragazzi
Amdir
ma 6 un boss!!!!!! grandissimo!!!!!!!!
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
cmq raga seriamente... è uno che gestisce un GIOCO e lo manda avanti... può meritarsi una statua????????
pensate qualcuno che una statua se la meriterebbe davvero.... ad esempio io
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta