annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Problemino...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]Problemino...

Posto qua pur sapendo che forse e' + da dubbi e domande ,anche se li' si parla di cose riguardanti uod(penso) e invece io qua parlo di problemi col pc...

Vi espongo il problema: Ho notato che quasi sempre quando apro uo il pc mi si spegne da solo;quale puo' essere secondo voi il problema?

Spero qualcuno mi sappia aiutare perche' e' una cosa molto strana,difatti prima nn avevo questo problema...aspetto risposte
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

potrebbe essere un virus......

Commenta

potrebbe essere surriscaldamento??? ma si spegne in che senso che rimane acceso ho si spegne il monitor ma il computer funziona cmq ....

Vabbè me ne torno nel mio angoletto dopo questa cassata

Commenta

Formatta..
        Cricetola >.<

Commenta

Originariamente inviato da imayben00b
          Formatta..

Commenta

succedeva anche ad un mio amico...mi pare avesse risolto tutto reistallando uo...
            oppure prova a fare una scansione con l antivirus aggiornato.
            oppure formatta XD
            -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

devi necessariamente formattare... mi è successo tipo 2 settimane fa... non so se il problema è lo stesso però

Originariamente inviato da Thror
              ma la smetti di spammà?? mi stava + simpatico tuo frate

Commenta

mhmh provero' a disinstallare e reinstallare che mi sembra la cosa + normale da provare per cominciare,cerchero' di evitare il format XD...

non credo sia un problema di surriscaldamento,e' come se all'improvviso spegni una tv:/,il pc spento e il resto normaleO_O...
                Provo anche lo scan dei virus,ma mi sembra strano che abbia intaccato solo uo...
                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Io ho un problema simile scritto qua ma nessuno sa dire esattamente cosè....

http://forum.gamesnet.it/showthread....51#post3780351
                  KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

probabili problemi nei banchi di ram: comunque postate nel forum apposito cioe' il 122 (hardware and software), mica per altro, ma li' rispondono persone competenti, non questi niubboni

...
                    Restless Soul

Commenta

io ho lo stesso problema HEEEEEEEEELP

Commenta

virus??prova a formattare senno!

Commenta

se parti in modalità provvisoria ti si riavvia se fai partire uo?

solo ed esclusavamente con uo si riavvia?e con winamp?altri giochi 3d?

mi viene strano da pensare che si riavvii unicametne x uo e non con altri programmi xk magari il client puo crashare,ma arrivare a riavviare il pc x qualche cosa che fa contatto o fa un errore generale me pare assurdo :O

p.s. non avevo letto restless,lo quoto...le ram le hai cambiate di recente o il pc è nuovo?
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

a me succede ke a volte apro uo, e si riavvia il pc... a volte mi e capitato ke giocavo e mi si spegneva lo schermo, a il pc rimaneva acceso... boh!!!!!!!!!!!
                            Originariamente inviato da Amdir
                            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

C'e' il forum Hardware dove potrebbero darti un aiuto maggiore e migliore

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X