annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Gilda di vecchi marpioni!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Gilda di vecchi marpioni!

    salve

    tutte le mie proposte di gilde vanno sempre finire in mona e non capisco mai perchè, ma questa, questa ragazzi miei, non è un'idea mia! io faccio solo pubblicità.

    io ho un lontano ricordo del chan di UOD di mIRC, un chan del ***** con elementi del ***** moderato da molte teste di ***** però con alcuni soggetti al suo interno davvero unici, tutti ghei nel midollo, anche se ci capita di scoparci qualche fanciulla lo facciamo ad occhi chiusi immaginandoci di scopare uno di noi (a me una volta è capitato pure di dire a una ragazza: "perfavore no, non depilarla, tieni la foresta sennò non mi par più di infilarlo nel c*lo peloso di Puch, o di Helix") ecco Helix è a lui che devo questa grande idea di una nuova, rivoluzionaria Gilda per la community di UOD (che lui cmq non sa che io sto realizzando questo suo grande desiderio) una gilda con il punto di vista, diverso da tutte le altre!

    GRAZIE HELIX! (dio solo sa quanto mi mancano i tuoi ***** fritti!)

    la gilda si chiamerà GAY! (col punto esclamativo poichè c'è già uno s****to che ha chiamato la sua gilda GaY che, con tutto il rispetto per lui, non di certo può competere con questa multinazionale dello Yogurt! )
    avete capito bene, GAY! starà a significare: GIOVANOTTI AMANTI dello YOGURT!

    nessun requisito per entrare, basta essere dei froci col botto!

    per il reclutamento contattatemi in msn, io provederò a trovare un degno GM, e se nessuno vorrà non ci metto niente a riattivare il mio Acct su Dreams e fare una stone!

    per i più gdr la gilda distribuirà gratis tonnellate di fertile dirt così che se mentre camminate li lasciate a terra simulerete un ghei che ha il c*lo tanto lasco da perdersi gli stronzi mentre cammina!

    (non fate i cazzari, non è assolutamente intenzione di nessuno spregiare gli omosessuali, noi siamo persone aperte a tutto e a tutti!)


    (non chiamatemi in MSN risupplicandomi di rientrare sul chan di #UOD xkè ora il chan è morto! io non ci entro + al max entrate nel mio chan #AuA)
    Ultima modifica di Pava; 09-12-2006, 15:18.
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
    ___________________________________
    CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
    Long Live Rock' n' Roll!

    hai mai sentito parlare del penicottero?

  • #2
    buona fortuna

    Grazie al mio amore per la firma :*

    Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

    ICQ 236-454-287

    Commenta


    • #3
      gl
      '.'

      Commenta


      • #4
        Pava cerca di utilizzare un linguaggio più consono.

        Commenta

        Sto operando...
        X