Inj powa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema di blokko client di razor
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Istericoho provato
5.0.4c
5.0.2c
ed altri che nn remmento la versione precisa
il problema persiste, razor o injection che sia. si ferma tutto per 10 secondi reali, a volte quello che hai intorno si muove, altre volte tutto immobile.
pingo a 45 col server di gn
nn ho preoblemi di linea
non ho problemi di pc(0 di 0)
spuntare o non spuntare "trak world item" dal main di inj non cambia nulla, semplicemente se la tieni crashi al posto di laggare, mentre se la togli stai immobile(a sto punto mejo il crash)
le opzioni da client le ho provate tutte, in ogni combinazione diversa e con l'aiuto di chi ne sa + di me
ma nulla
Oggi ho smesso di giocare a uo visto che dopo tutte le prove ancora muoio contro i mob infimi.. e quando muori col pg fullequippato pvp contro uno zombi, allora nn c'e' piu niente da fare
mi auguro verra risolto nel meno tempo possibile questo problema in modo da tornare a giocare al mio giochino preferito
E ripeto la domanda che ho fatto in precedenza,usi easyuo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Koveras84No no. Se disinstalli tutto e reinstalli il login.cfg è quell odella origin.... Cmq non arrivare a tanto basta farselo dare da qualkuno che lo ha tenuto (io lo posso fare solo una volta arrivato a casa).... poi quando hai gli ip giusti patchi e infine rimetti i dati di dreams
Commenta
-
Originariamente inviato da Seer HelCome prima cosa direi che potresti evitare di usare injection (anche perchè come è stato detto ormai avrà vita breve).
E ripeto la domanda che ho fatto in precedenza,usi easyuo?
non uso euo, e sono speranzioso riguardo inj (anzi ERO) spero qualcuno prima o poi metta le mani nel codice del software e ci torni a far giocare il miglior pvp di tutta europa (uo shard parlando)
@okuto: siamo in due, ma io da due mesiUltima modifica di isterico; 09-12-2006, 15:35.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Istericonon uso euo, e sono speranzioso riguardo inj (anzi ERO) spero qualcuno prima o poi metta le mani nel codice del software e ci torni a far giocare il miglior pvp di tutta europa (uo shard parlando)
@okuto: siamo in due, ma io da due mesi
Ma magari lo bannano a vita inj, ha troppe cose "eccessive" razor va benissimo, il problema è che sembra che poco cambi in questo frangente tra inj e razor riguardo sto problema.
Io ho notato ora mettendo anche client 5.0.2b e versione di razor 1.0.0 ma mi si frozza lo stesso, il task manager è normale in quei momenti di blokko mentre se pingo mi viene minimo 70 max 30000 avg 11000.
Se sloggo e riloggo annullo il froze, ma cosa dannazione vuol dire?
Sto impazzendo O_o
Commenta
-
Originariamente inviato da Geonortsort IIMa magari lo bannano a vita inj, ha troppe cose "eccessive" razor va benissimo, il problema è che sembra che poco cambi in questo frangente tra inj e razor riguardo sto problema.
Io ho notato ora mettendo anche client 5.0.2b e versione di razor 1.0.0 ma mi si frozza lo stesso, il task manager è normale in quei momenti di blokko mentre se pingo mi viene minimo 70 max 30000 avg 11000.
Sto impazzendo O_o
prova con client vecchio e razor vecchio, a me nn da nessun tipo di problema x fortuna
uso razor 0.1.32
client 5.0.1h
WeedisLife
Commenta
-
geo
se razor fa cagare rispetto a injection, non vuoldire che injcetion e' troppo sgravo, ma che razor fa troppo schifo.
e' questione di punti di vista, secondo me le funzioni di inj si accostano meglio al idea del "pro player" di uo
difatti qui ce' 'il miglior pvp. se si limitano le possibilita' di inj, si limitano le possibilita' strategiche del pvp stesso
ovvero se ho tanta fantasia e voglio adattarmi gli script al tipo di gioco, con razor trovero 100000 ostacoli, con injection ti facevi il mazzo a imparare a scriptare e aveviu quella marcia in piu contro i niubbi che nn sapevano farlo.
ora praticamente se sei pro e sai scriptare nn cambia una mazza, che tanto il primo niubbo con razor ha i tuoi stessi mezzi
beh, secondo me sta cosa e' sbagliata. le abilita' di un player nn si vedono solo da quando cambia arma e da come runna. ma anche da come scripta e come sa fare gli script in base alle sue esigenze.
ci uniformiamo? fantastico. uod nn ha piu il fascino che mi attirava prima, ora lunica cosa che mi puo trattenere qui e' l'amicizia[AoT]
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Geonortsort IIMa magari lo bannano a vita inj, ha troppe cose "eccessive" razor va benissimo, il problema è che sembra che poco cambi in questo frangente tra inj e razor riguardo sto problema.
Sto impazzendo O_o
Cmq appena puoi fai page in game che vediamo di capire dove sta il problema,visto che è legato ad una ristretta cerchia di player non dipende ne dal client ne da razor ma da altri fattori che bisogna quindi scoprire.
Isterico finiamola con questi discorsi su injection,il tutto si limita alle abitudini,se avessi iniziato a far pvp con razor ora non staresti qui ad esaltare le caratteristiche di un programma che alla fine non ha niente di particolare,probabilmente sarà più facile da gestire per un war (ma considerando tutta la gente che è passata da injection a razor senza gravi problemi non sembrerebbe),oppure l'appoggiarti a qualche script che impiega 0.25 secondi in meno rispetto a razor per essere lanciato ti fa considerare un pro,ma l'unica differenza è il fatto che razor non ti permette di lanciare macro simultanee,cosa che invece inj riesce a fare.
Di conseguenza se invece di partire con frasi del tipo "basta me ne vado sperando che la situazione si risolva",cercassi di capire quali effettivamente possono essere i problemi che ti portano a laggare,sono sicuro che riusciresti a risolverli.Ultima modifica di Hel_staff; 09-12-2006, 16:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da Seer HelCon quel ping è normale che non ti riesca a muovere
Cmq appena puoi fai page in game che vediamo di capire dove sta il problema,visto che è legato ad una ristretta cerchia di player non dipende ne dal client ne da razor ma da altri fattori che bisogna quindi scoprire.
Isterico finiamola con questi discorsi su injection,il tutto si limita alle abitudini,se avessi iniziato a far pvp con razor ora non staresti qui ad esaltare le caratteristiche di un programma che alla fine non ha niente di particolare,probabilmente sarà più facile da gestire per un war (ma considerando tutta la gente che è passata da injection a razor senza gravi problemi non sembrerebbe),oppure l'appoggiarti a qualche script che impiega 0.25 secondi in meno rispetto a razor per essere lanciato ti fa considerare un pro,ma l'unica differenza è il fatto che razor non ti permette di lanciare macro simultanee,cosa che invece inj riesce a fare.
Di conseguenza se invece di partire con frasi del tipo "basta me ne vado sperando che la situazione si risolva",cercassi di capire quali effettivamente possono essere i problemi che ti portano a laggare,sono sicuro che riusciresti a risolverli.
ho testato veramente il testabile, sono rassegnato.
non ho 12 anni che sparo a gratis se nn provo, e mi dispiace che mi hai scambiato per un dodicenne come capisco il tuo "rimprovero" nei miei confronti, ma ti ripeto.. fuori luogo, non e' il mio caso.
se esiste qualcuno che puo aiutarmi a mettere apposto sarei il primo a fare il possibile con tutto l'ottimismo rimastomi. uod e' il mio gioco preferito, ci gioco da anni, e stai certo che tutto questo non mi fa piacere, anzi mi fa rosikare tantissimo grrr ( )
detto questo buon lavoro!! se servono altre info che sono in grado di dare chiedi pure!
ps: le differenze tra un prog e l'altro non sono indifferenti e lo hai scritto anche te..cioe' lo sai lol
pps: ora per esempio, c'e' da testare se usando il 507 con inj continua il problema, appena ho tempo provo anche questa
pppps: hel, guarda che a criptarlo lo cripto il client, senno e' ovvio che nn partira mai inj lol cmq ora esco, spero di beccarti quando logghero' e faro page per cercare aiuto! :*
grazie ancoraUltima modifica di isterico; 09-12-2006, 16:48.[AoT]
Teorema del Fantauo:
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Ragazzi razor e client non c'entrano una mazza!
Ve lo dico perchè ho provato qui su UOD, su ZHI e su un'altro shard sphere con UOAssist..ovviamente su tutti i server client diversi..ma si bloccava cmq!
Quindi è un problema delle linee per me..altrimenti non si spiegano sti block..
Commenta
-
Originariamente inviato da Istericoe' da 3 giorni che ci provo, con l'assistenza dei nostri supercoogildati scripter che brancolano nel buio.
ho testato veramente il testabile, sono rassegnato.
non ho 12 anni che sparo a gratis se nn provo, e mi dispiace che mi hai scambiato per un dodicenne come capisco il tuo "rimprovero" nei miei confronti, ma ti ripeto.. fuori luogo, non e' il mio caso.
se esiste qualcuno che puo aiutarmi a mettere apposto sarei il primo a fare il possibile con tutto l'ottimismo rimastomi. uod e' il mio gioco preferito, ci gioco da anni, e stai certo che tutto questo non mi fa piacere, anzi mi fa rosikare tantissimo grrr ( )
detto questo buon lavoro!! se servono altre info che sono in grado di dare chiedi pure!
ps: le differenze tra un prog e l'altro non sono indifferenti e lo hai scritto anche te..cioe' lo sai lol
pps: ora per esempio, c'e' da testare se usando il 507 con inj continua il problema, appena ho tempo provo anche questa
In ogni caso puoi anche evitare di testare inj con quel client,finchè non uscirà un programma in grado di decriptarlo non funzionerà mai.
Dico anche a te quello che ho scritto a geo,logga e vediamo di risolvere in game la cosa.
Commenta
Commenta