Ora, premetto che in tempi normali non avrei mai aperto un post del genere.... Ma vista l'abbondanza di ladri di account, preferirei non essere bannato per quello che ho intenzione di fare. 2 miei amici hanno giocato per un periodo a uo, hanno anche droppato qualche item carino, ecc. Ora si sono stancati. E mi hanno dato il loro account name e password, col permesso di prendere gli item. Ora, li ho aggiunti alla segnalazione lan, e vorrei dunque loggare per prendermi gli item, ma ho il timore che qualche gm mi scambi per un ladro di password o simile... Quindi volevo sapere devo piemmare qualche admin? non voglio venire sodomizzato da bubi... grazie ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Passare Account
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
mah sinceramente non credo che ci sia qualche problema.
ad esempio è capitato molte volte che io sia loggato col mio accu da casa di un amico x fare uno scambio o roba del genere. In egual modo è capitato che altri amici loggassero da casa mia...
quindi, se devi solo prendere degli oggetti, non ci sono problemi credo. L'importante è che tu non giochi fisso coi pg dei tuoi amici.
In ogni caso, se hai la possibilità, fai come ti ha giustamente consigliato alek. con quello starai sicuro che nn ci saran problemi.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
per sicurezza fai un page in game o attendi un reply dai gm cmq...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta