annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT](help)Ho un problema niubbissimo col pc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT](help)Ho un problema niubbissimo col pc

Mi scuso in anticipo per la niubbizia se chiudete il 3d lo fate dopo che mi rispondono? ci tengo a farvi sapere che mi sareste mooooooooooooooooooooooooooolto di aiuto

Mi è toccato cambiare pc e siccome domani c'è una fiera pensavo di ricomprarmi una ram nuova ...
    ora il problema... mi hanno detto che esistnono diversi tipi di ram...voi sapreste dirmi quale devo mettere su un pc (se così si può chiamare... volevo buttarlo )
    Pentium 3
    866
    128 ram
    20gb di spazio :O
    20hdd
    e se vi devo dire qualcos'altro ve lo dico

thx in anticipo

chiedi nel forum 122 (hardware e software) e' fatto apposta e risponde gente con cognizione di causa
    Restless Soul

Commenta

cè la ram a frequenza 800 che è la migliore in commercio per ora mi pare pero su un comp come il tuo mi sa che è sprecata

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

ma come buttarlo è la stessa configurazione che uso io^^

come ram vista l'età del pc credo tu debba prendere una ram pc 133 o anche pc 100. Una da 256 mb è già sufficiente, ti sconsiglio di prenderne più di una anche se hai slot liberi perchè può capitare che montandone più di una il sistema non si avvii, ah per inciso questo può anche accadere con una sola se per pura s**** non è compatibile con la motherboard

andando su quelle più recenti non è tanto lo spreco di potenza ma è probabile che la scheda madre non te la riconosca proprio

ah preciso che non sono nè del settore nè uno smanettone, mi sono fatto la cultura dovendola cambiare su un computer anzianotto come il tuo quindi prendi il tutto cum grano salis
        Ultima modifica di aleroms77; 26-11-2006, 02:44.

Commenta

800 mhz

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
            Mi scuso in anticipo per la niubbizia se chiudete il 3d lo fate dopo che mi rispondono? ci tengo a farvi sapere che mi sareste mooooooooooooooooooooooooooolto di aiuto

Mi è toccato cambiare pc e siccome domani c'è una fiera pensavo di ricomprarmi una ram nuova ...
            ora il problema... mi hanno detto che esistnono diversi tipi di ram...voi sapreste dirmi quale devo mettere su un pc (se così si può chiamare... volevo buttarlo )
            Pentium 3
            866
            128 ram
            20gb di spazio :O
            20hdd
            e se vi devo dire qualcos'altro ve lo dico

thx in anticipo
            Scusa ma di dove sei?

Ti riferivi alla fiera di Silvi?

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Originariamente inviato da bubbaverde
              Ti riferivi alla fiera di Silvi?
              esattamente

comunque visto che sto per partire per Piacenza ci ho mandato un amico

grazie a tt

Commenta

Sto operando...
              X