annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima Online Help pls

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultima Online Help pls

    Chiedo scusa anticipatamente se c'è già un link/Topic in merito ma il fatto è che sono un vecchio giocatore di questo shard che ha deletato il suo pg molto tempo fa ed ora vorrebbe tornare a giocare a quello che è stato il suo primo amore tra i giochi online.

    Mi servirebbe sapere se c'è un link , un sito o simili dai quali è possibile scaricare la versione piu aggiornata di Ultima Online.

    In passato ne conoscevo un paio ma sono tutti stati chiusi o andati perduti.

    Qualcuno saprebbe aiutarmi?

    Grazie anticipatamente


    IronCrow

    P.S. Ho scaricato Age of Shadow, versione un pò vecchiotta..quando la paccio si aggiorna automaticamente o serve proprio una versione piu recente?
    MALEKITH Re Stregone di Naggaroth
    "PUOI CONQUISTARE GLI ALTRI COL POTERE MA CONQUISTERAI TE STESSO SOLO CON LA CONOSCENZA."
    Recita un antico proverbio Drow:
    "L'unica differenza tra un amico e un nemico è che l'amico si merita una morte rapida e indolore"

  • #2
    Puoi scaricare legalmente e senza problemi la versione di UO aggiornata all'espansione "Mondain's Legacy" ovvero la più recente.....

    Da qui.


    Benevent // Bladedancer 5x

    Commenta


    • #3
      grazie 1000..ci vedremo presto in game
      MALEKITH Re Stregone di Naggaroth
      "PUOI CONQUISTARE GLI ALTRI COL POTERE MA CONQUISTERAI TE STESSO SOLO CON LA CONOSCENZA."
      Recita un antico proverbio Drow:
      "L'unica differenza tra un amico e un nemico è che l'amico si merita una morte rapida e indolore"

      Commenta


      • #4
        bentornato

        Grazie al mio amore per la firma :*

        Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

        ICQ 236-454-287

        Commenta


        • #5
          C'e' il thread sticky poco piu' su con tutti i dettagli (Aggiornate il client).



          Amdir

          Commenta

          Sto operando...
          X