ci state bannando dal forum o dal game?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ban
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Il ban dal forum comprende il ban da tutti i server che hosta.
Mentre se vale anche il contrario non lo so.
Ho visto solo ora il post con le O, bellino, se vi bannano vi terrò qui accanto al mio cuoreUltima modifica di delpietro; 17-11-2006, 23:16.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
ma vedrai che vi sospendono e basta..in fondo son state salvate persone che minacciavano,si divertivano con insulti razzisti etc etc..
voi alla fine avete fatto na cazzata..ma manco troppo grave..
(è il mio punto di vista)Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Non esiste un ban differenziato...se vieni bannato dal forum viene bannato anke il tuo account di UO in qst caso, anke se hai un account premium (ovviamente)...cmq alla fine i coglioni siete stati voi, potevate benissimo evitare -.-"
Originariamente inviato da NitroNon esiste un ban differenziato...se vieni bannato dal forum viene bannato anke il tuo account di UO in qst caso, anke se hai un account premium (ovviamente)...cmq alla fine i coglioni siete stati voi, potevate benissimo evitare -.-"NO!!!!
ho una firma inguardabile.
Commenta
-
Gratitudine
Beh nn so proprio che scrivere ma volevo solo ringraziare veramente lady Stella che mi ha aiutato e continua a farlo ogni giorno senza chiedere mai nulla in cambio... finalmente ho trovato una persona di cui fidarsi... finalmente ho travato un amica....
hi hi chicca cara sn il numero 1 nella lista ringraziamente hi hi
^.^ tvb
Commenta
-
Originariamente inviato da robix88Beh nn so proprio che scrivere ma volevo solo ringraziare veramente lady Stella che mi ha aiutato e continua a farlo ogni giorno senza chiedere mai nulla in cambio... finalmente ho trovato una persona di cui fidarsi... finalmente ho travato un amica....
^.^ tvbNO!!!!
ho una firma inguardabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da robix88Beh nn so proprio che scrivere ma volevo solo ringraziare veramente lady Stella che mi ha aiutato e continua a farlo ogni giorno senza chiedere mai nulla in cambio... finalmente ho trovato una persona di cui fidarsi... finalmente ho travato un amica....
^.^ tvb
no vabbè stiamo oltrepassando i limiti uccidetelo questo
Commenta
-
^.^ tvb
@Sbrillo: non te sei regolato con quel post.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
^.^ tvb
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
Quanta innocenza e dolcezza in queste parole
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
Commenta