ciao sn il gm della gilda din siamo una gilda nata da poko ma siamo gia in molti e cresciamo a vista d okkio,dp alcune settimane di assestamento della gilda credo di poter dire ke siamo pronti e vogliosi di fare champ,ki ritiene di avere il tempo di fare da prot a una new entry si faccia sentire grazie mille....per contattarmi scrivete in msn:mask1988@hotmail.it oppure icq:453350335
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[cerco] prottt
Comprimi
X
-
cerca sul forum o in game l'icq del gm di uno delle 4 fazioni e chiedi a loroScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
ma per caso siete alleati anke con i kor e vi ho incontrati stamattina a ice? se si forse uno dei vostri ha droppato armor lrc...
cmq contattami ke ne parliamo...
mio msn crisio86@hotmail.com
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark Crisioma per caso siete alleati anke con i kor e vi ho incontrati stamattina a ice? se si forse uno dei vostri ha droppato armor lrc...
eccolo eccolo eccoooolllooooo!!!
E ora rispondimi se hai il coraggio rallo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark Crisioma per caso siete alleati anke con i kor e vi ho incontrati stamattina a ice? se si forse uno dei vostri ha droppato armor lrc...
A BUFFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
ma che è sta prot?
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da Marnercerco prottt
Originariamente inviato da muschioma che è sta prot?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
hai chiesto agli ade? potreste entrare nel popolo che si è formato tra tutte le gilde prottate da loroSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta