Il PG Spit sotto sembienze di ostard (o roba simile) il 09/11/2006 alle 19.35 ca. spammava a Luna la possibilità di scambiare Tome of Lost Knowledge con Rune Beatle Carapace NERO. Con una scusa chiudeva la finestra di dialogo, la riapriva e metteva uno spined doo nero e giocando sulla mia buona fede che accettavo senza ricnotrollare per 4^ volta RUBAVA così per mezzo di questa truffa il mio Tome of Lost Knowledge pigmentato di bianco maggiore di Tokuno.
Trattandosi di una truffa che è palesemente studiata a tavolino e che era pubblicizzata a Luna e che poteva colpire chiunque, chiedo allo staff provvedimenti seri verso Spit e la restituzione del mio Tome.
Ripeto: potevano truffare chiunque e spero prendiate provvedimenti per queste lamerate!
Grazie.
Trattandosi di una truffa che è palesemente studiata a tavolino e che era pubblicizzata a Luna e che poteva colpire chiunque, chiedo allo staff provvedimenti seri verso Spit e la restituzione del mio Tome.
Ripeto: potevano truffare chiunque e spero prendiate provvedimenti per queste lamerate!
Grazie.
Commenta