Che è successo? alle 3 precise si è impallato il tutto :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
????
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Necro IIIaspettavo giusto il primo ***** che postasse stupefatto di ciò mahahah!!!!
senza offesa eh!!!!
Beh dipende da come la vedi. Non so quanto tu ci capisca di informatica ma 20 minuti per un cambio solare/legale ti lasciano stupefatto ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rBeh dipende da come la vedi. Non so quanto tu ci capisca di informatica ma 20 minuti per un cambio solare/legale ti lasciano stupefatto ^^
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
mah .... avevo appena preso totem
Loki ----> <----- IO
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
e pensare che mi sono sbrigato a portare a letto la ragazza per giocare un po'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma aspettero!!
DoccarI.c.q.:
301025679
(\__/)
(='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
(")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.
Commenta
-
secondo me bisogna aspettare ke qualcuno riavvia il server... x i pg loggati penso ke verrà caricato l'ultimo save!!
edit:Originariamente inviato da Ork IIIper me' ci fanno aspettare un'ora....Ultima modifica di 8superalex7; 29-10-2006, 03:46.
Commenta
-
Io e loki..... chi vincerà ?!?
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
Commenta