crashoso crashoso crashoso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
server down?
Comprimi
X
-
e soavemente il mio pensiero cade sulla gente che ha droppato totem magariOne last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
Originariamente inviato da VolturnoMi dispiace ma non avete votato abbastanza lo shard e quindi rimarrà down .
Votaci su UOShards
Votaci su TopShards
Commenta
-
o chi stava craftando e ha craftato pezzi meravilgiosi...Originariamente inviato da Mandalayawanticoun consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà
Commenta
-
Vi pvego risolvete il Bug per il quale non si vedeno le props negli scambi :cry: mi state mandando in rovina finanziariaaa...Cmq VOTATE XD ci stanno scavalcando in classifica!→n00b is STYLE!←
ICQ - KnOsSo: 363938990
QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
Scrivere correttamente qui non costa nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da KnOsSoVi pvego risolvete il Bug per il quale non si vedeno le props negli scambi :cry: mi state mandando in rovina finanziariaaa...Cmq VOTATE XD ci stanno scavalcando in classifica!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
io non vedo le caratteristiche nemmeno quando le cose le ho nello zaino...Originariamente inviato da Mandalayawanticoun consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà
Commenta
Commenta