annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AOT avete esagerato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AOT avete esagerato

    non voglio scatenare un post di lementele.
    Volevo solo trovare il modo di comunicare con tutti voi essendo sicuro che almeno leggeretequesto post.
    Non sto a raccontare a tutti quello ke avete fatto ieri , e attenzione non mi riferisco a pratiche di gioco!!!!!(la questione va ben oltre), ma volevo solo cercare di farvi capire cosa avete fatto.
    Cercherò di farvelo capire fornendovi 1 po di dati:
    al primo posto nelle cause di morte nel mondo c'è l'arresto cardiaco e infarti, mentre il secondo posto è occupato dai tumori.
    Molto scherzosamente ieri siete entrati nel nostro ts creando un macello micidiale, kikkandoci e cambiando password...ma ciò che è peggio avete insultato persone che nemmeno conoscete.
    Io non vi conosco, non ho mai avuto l'occasione di incontrare nessuno di voi...e mai MAI mi permetterò di far volare insulti così pesanti a uno di voi.
    Arrivare a "prendere in giro" unas persone cantandogli in facctia "Mi Chiamo ****** e ho un tumore in testa" raggiunge i limiti dell'umanità davvero....
    mettete da parte il gioco per una volte e provate a pensare come si sentano le persone che veramente stanno male...
    non conosco la situazione di questa persone...ma in tal modo, molto infaltimente, avete insultato non soltanto lui, ma tutti coloro che ogni giorno lottano contro la morte a causa del cancro.
    volevo dirvi solo questo....
    ah non voglio generalizzare la cosa a tutti gli aot...
    per fortuna i vecchi del clan non erano presenti(almeno per quanto io possa riconoscere le loro voci).
    con questo post non voglio rompere le scatole a voi....voglio solo cercare di farvi capire....che nella vita fuori dal gioco alcune parole possono far male + che le mani per come sono dette....
    tutto qui...non mi aspetto vostre risposte....un cordiale saluto...
    Morry
    Msn: muret311@hotmail.com

    Chitarrista - WET FLOOR High Volume Rock'n'Roll

    Vuoi ascoltare qualche canzone dei WET FLOOR???
    ecco il link:
    http://www.myspace.com/wetfloorspace


  • #2
    Scusa ma come fai a essere sicuro che siano stati loro?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Morry Van Arch
      non voglio scatenare un post di lementele.
      Volevo solo trovare il modo di comunicare con tutti voi essendo sicuro che almeno leggeretequesto post.
      Non sto a raccontare a tutti quello ke avete fatto ieri , e attenzione non mi riferisco a pratiche di gioco!!!!!(la questione va ben oltre), ma volevo solo cercare di farvi capire cosa avete fatto.
      Cercherò di farvelo capire fornendovi 1 po di dati:
      al primo posto nelle cause di morte nel mondo c'è l'arresto cardiaco e infarti, mentre il secondo posto è occupato dai tumori.
      Molto scherzosamente ieri siete entrati nel nostro ts creando un macello micidiale, kikkandoci e cambiando password...ma ciò che è peggio avete insultato persone che nemmeno conoscete.
      Io non vi conosco, non ho mai avuto l'occasione di incontrare nessuno di voi...e mai MAI mi permetterò di far volare insulti così pesanti a uno di voi.
      Arrivare a "prendere in giro" unas persone cantandogli in facctia "Mi Chiamo ****** e ho un tumore in testa" raggiunge i limiti dell'umanità davvero....
      mettete da parte il gioco per una volte e provate a pensare come si sentano le persone che veramente stanno male...
      non conosco la situazione di questa persone...ma in tal modo, molto infaltimente, avete insultato non soltanto lui, ma tutti coloro che ogni giorno lottano contro la morte a causa del cancro.
      volevo dirvi solo questo....
      ah non voglio generalizzare la cosa a tutti gli aot...
      per fortuna i vecchi del clan non erano presenti(almeno per quanto io possa riconoscere le loro voci).
      con questo post non voglio rompere le scatole a voi....voglio solo cercare di farvi capire....che nella vita fuori dal gioco alcune parole possono far male + che le mani per come sono dette....
      tutto qui...non mi aspetto vostre risposte....un cordiale saluto...
      Morry

      Prima bisogna capire chi erano sti tipi , cmq la sostanza è che cè gente che dà fiato alla bocca senza attivare il cervello. -.-
      Ultima modifica di ansidi; 22-10-2006, 12:03.
      • Widuma Xenon
      • Khalin Sa'ood

      Commenta


      • #4
        alcuni conservavano i loro nomi registrati e inoltre conosco la voce di DragonHawk ed era in mezzo a loro
        Msn: muret311@hotmail.com

        Chitarrista - WET FLOOR High Volume Rock'n'Roll

        Vuoi ascoltare qualche canzone dei WET FLOOR???
        ecco il link:
        http://www.myspace.com/wetfloorspace

        Commenta


        • #5
          Sai i bimbi stupidi in qualche modo si dovranno pur divertire no?

          Il cervellino di alcune persone a volte non riesce nemmeno lontanamente a immaginare cosa sarebbe il mondo senza l'idiozia che troppo spesso si impossessa delle loro menti...

          Chiunque sia stato

          Commenta


          • #6
            cambiate password e risolvete il problema


            WeedisLife

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da -PaTaTa-
              Sai i bimbi stupidi in qualche modo si dovranno pur divertire no?

              Il cervellino di alcune persone a volte non riesce nemmeno lontanamente a immaginare cosa sarebbe il mondo senza l'idiozia che troppo spesso si impossessa delle loro menti...

              Chiunque sia stato
              uppo quello che dice patata
              '.'

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Winz Karsak
                Scusa ma come fai a essere sicuro che siano stati loro?

                abbiamo riconosciuto le voci visto ke alcuni di noi erano ex xci
                sigpic
                ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

                Commenta


                • #9
                  chiunque sia stato è un bambino di ***** che nella vita oltre che a giocare a ultima nn fa nulla....poveri loro

                  Commenta


                  • #10
                    io non c'ero e non ho seguito il fatto, ma chiunque sia stato mi ha veramente deluso... sopratutto SE sono stati degli AoT , xke li credevo TUTTI delle persone molto simpatiche e che si volevano divertire veramente con questo giochino...
                    Fatta io
                    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                    Commenta


                    • #11
                      Probabilmente persone ke non hanno il cervello e si divertono di poche cose .
                      Choco Sticks
                      DarWin
                      Nokeors Mujix
                      Parlindth GirlS
                      ShadowlordS Faction

                      Commenta


                      • #12
                        per quanto mi riguarda è uno schifo. fortunatamente venerdi e sabato nn ci sono stato e nn ero in ts quando è avvenuto sto fatto, l unica cosa che posso dire e che sono disgustato che in questa community esistano persone che si divertono a sfottere gli altri con cose di questo genere. il tumore è una malattia gravissima , come dice morry muoiono milioni di persone all anno per causa sua, e sfottere una persona perchè ha un tumore ( che fortunatamente nn ha ) è un comportamento da persona immatura e va oltre le dinamiche del gioco.
                        veramente nn mi aspettavo una cosa simile dagli aot, o meglio, è risaputo che alcuni sfottono e fanno i fighetti ma nn pensavo che la loro demenza arrivasse a tanto.
                        spero che tutto cio abbia una fine.
                        The FeAr


                        uno col piede caldo :O
                        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                        Originariamente inviato da Revolucionario
                        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                        Addio.
                        Originariamente inviato da Blackhawk19
                        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                        Commenta


                        • #13
                          purtroppo gli idioti al mondo ci devono esserci...che vi prendesse alle persone che hanno insultato *******************, senza offesa x le persone che stanno male

                          edito x correggere errori

                          ICQ: 272962292

                          Commenta


                          • #14
                            tanto tempo fa ho insultato cosi in game,e diciamo che non ne vado fiero...credo di esser cambiato abbastanza da capire che queste cose fanno male..
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                            Commenta


                            • #15


                              Amdir

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X