Oggi devo dire che ho provato l'emozione di perdere un'oggetto a me caro, che un mio amico mi aveva regalato, vi riassumo in breve....Ero ad haven che mi facevo un giro e incontro uno che vuole scambiare un hat of the magi con la mia elven belt-fire suit(la mutanda)io tutto contento mi avvicino x fare lo scambio e lui fà uno scatto inpressionante e mela fà cascare x terra e la prende -.-" devo dire che era molto abile nn sarà stata la prima volta, nn faccio nomi che è meglio ma la cosa che + mi ha fatto rabbia e che ci tenevo perderla così mi fà girare le scatole e fesso io x nn aver messo una monetina prima, cmq sta che ora come ora anche se sono 3 mesi che giocavo era l'unica cosa di valore che avevo seriamente e nn sò se continuerò a giocare, ci penserò su prima di finire a questo punto...ciao belli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Storiella..nn è rosik dai -.-"
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Non è rosik (tu lo dici) ma ho notato che tutti i thread aperti per una perdita di un item di valore (insure, lammers & co.) sono fitti fitti fitti senza andare a capo ed è una lunghissima frase, quindi, ok, non è rosik (tu lo dici) ma ho notato che tutti i thread aperti per una perdita di un item di valore (insure, lammers & co.) sono fitti fitti fitti senza andare a capo ed è una lunghissima frase, quindi, ok, non è rosik (tu lo dici) ma ho notato che tutti i thread aperti per una perdita di un item di valore (insure, lammers & co.) sono fitti fitti fitti senza andare a capo ed è una lunghissima frase, quindi, ok, non è rosik (tu lo dici) ma ho notato che tutti i thread aperti per una perdita di un item di valore (insure, lammers & co.) sono fitti fitti fitti senza andare a capo ed è una lunghissima frase, quindi, ok, non è rosik (tu lo dici) ma ho notato che tutti i thread aperti per una perdita di un item di valore (insure, lammers & co.) sono fitti fitti fitti senza andare a capo ed è una lunghissima frase, quindi, ok, non è rosik (tu lo dici) ma ho notato che tutti i thread aperti per una perdita di un item di valore (insure, lammers & co.) sono fitti fitti fitti senza andare a capo ed è una lunghissima frase, quindi, ok, non è rosik (tu lo dici) ma ho notato che tutti i thread aperti per una perdita di un item di valore (insure, lammers & co.) sono fitti fitti fitti senza andare a capo ed è una lunghissima frase, quindi, ok, non è rosik (tu lo dici) ma ho notato che tutti i thread aperti per una perdita di un item di valore (insure, lammers & co.) sono fitti fitti fitti senza andare a capo ed è una lunghissima frase, quindi, ok, non è rosik (tu lo dici) ma ho notato che tutti i thread aperti per una perdita di un item di valore (insure, lammers & co.) sono fitti fitti fitti senza andare a capo ed è una lunghissima frase, quindi, ok, non è rosik (tu lo dici) ma ho notato che tutti i thread aperti per una perdita di un item di valore (insure, lammers & co.) sono fitti fitti fitti senza andare a capo ed è una lunghissima frase, quindi, ok.
Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
-
Non volevo intendere come un "male", anzi, io stesso ne ho scritto uno una volta, notavo solo che questi thread (quasi tutti) sono composti da una lunga frase continua (e nei casi peggiori con orrori ortografici x la fretta e l'agitazione della vittima ).Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Smetti di giocare? Cioè senza una cintura colorata nn puoi + giocare O_o
Generazione bruciata
P.S: capisco perdere un totem che lo usi per il pvp magari e senza devi cambiare equip e tutto ma perdere una cosa decorativa come può influenzare il gameplay -.-KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3lSmetti di giocare? Cioè senza una cintura colorata nn puoi + giocare O_o
Generazione bruciata
P.S: capisco perdere un totem che lo usi per il pvp magari e senza devi cambiare equip e tutto ma perdere una cosa decorativa come può influenzare il gameplay -.-
Commenta
-
è successo a tutti penso di perdere un item o + di valore...vedrai che ti riprendi
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
Commenta