annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande da gnubbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande da gnubbo

    Salve a tutti, sono un nuovo giocatore di UOdreams.
    Ho già giocato a UOL mooooooooooooolto tempo fa quindi le cose di base le so ma un po' il tempo trascorso, un po' il fatto che il server è NU, ci sono parecchie cose che non so...ai miei tempi samurai, ninja e necromanti e paladini me li potevo solo sognare. Prima di partire con le domande, una premessa: mi dedicherò prevalentemente al commercio, con ogni tanto un diversivo PvM in solitario, dati i miei orari impossibili. Allora, se qualche anima gentile mi può aiutare, vado di punti interrogativi

    1) Che lavoratore mi conviene sviluppare, considerato che vorrei qualcuno che mi dia una fonte di soldi più o meno costante, non uno che devo macrare 6 mesi prima di fare botte inaudite di soldi (es il miner). Un "cash cow" insomma, per fare soldi in fretta.

    2) Se ho capito bene, lo stat cap è 225 e lo skill cap a 700, solo che si possono allenare fino a 100 e poi usare delle speciali pergamene (sop e sos) per aumentare le skill (sop) e una stat (sos). Giusto?

    3) Esistono i comandi speciali per craftatori "sell all" e "move all" ?

    4) Che ne dite di questa template per il mio PvM? Vorrei un pg che lotta principalmente con animali evocati o tamati, per mostri di basso livello (cosiddetto grinding).
    Magery 120
    An. lore 120
    An. Taming 120
    Tracking 100
    Wrestling 120
    Ev.int 120

    5) Il mestiere di ladro rende? Rubando dai mostri si può campare o è meglio un pg lavoratore? Ciò rimanda alla domanda n. 1, come fare soldi in fretta.

    6) Avete altri consigli per migliorare la mia esperienza di gioco? La mia routine sarà usare il lavoratore x l 80% del tempo senza il mio intervento (messo sotto in finestra mentre lavoro a cose più serie) e PvM la sera tardi.
    Grazie in anticipo, e ci si vede online!

  • #2
    ciao, ti do una brutta notizia un cash cow non può essere usato in modalità away ergo non puoi utilizzare gli script per il cash cow a meno che tu non sia li a giocare, per il pvm se vuoi giocare con i pet fatti un tamer puro ma soprattutto cerca di entrare in una gilda pvm che ti aiuta xke non credo che si possano reperire cosi facilmente le sop del template da te proposto, per le stat e le skill si è come hai descritto, il ladro non ruba dai mostri ma agli altri player e non ci si campa, per iniziare io ti do questo consiglio :
    Mago-Necro
    100 magery
    100 eva int
    100 res spell
    100 Necro
    100 Spirit Speak
    100 Meditation
    100 Inscription

    quando avrai una gilda che ti supporta e ti dona sop togli inscription e alza le altre.
    per il resto buona fortuna ma ricorda leggi bene il regolamento perche non tutti i tipi di macraggio away sono consentiti.

    Commenta


    • #3
      ehm....secondo me dovrebbe essere spostato in dubi e domande sto tread..
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

      Commenta


      • #4
        DUBBI E DOMANDE
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • #5
          1) Se hai giocato molto tempo fa vieni da uno shard con un emulatore sphere o giù di lì, RunUO è totalmente diverso, per cui per prima cosa scordati di conoscere le basi.
          Senza offesa, sei + niubbo di chi non ha mai giocato a Ultima, conosci le location di Tramel e felucca, ma per il resto quello che sai ti complicherà le idee + che aiutarti (esperienza personale)

          2) Le Sop alzano il cap della singola skill(per cui hai capito bene), per quanto riguarda le skill lavorative si soppano solo Black e tailoring (le altre cappano a 100).
          Le Sos invece alzano lo stat cap, per il resto puoi settarle direttamente come vuoi entro il loro cap (125 str e int, 150 dex)

          3) Per vendere , comprare o spostare item puoi usare Razor

          4) I ladri essenzialmente rubano artefatti nei donjeon, ma ormai non c'è molto mercato se non per i rarity 10 (che spoonano + o meno una volta al mese). E' divertente, ma poco remunerativo.

          5) Il tamer è il miglior pg da PvM,ma il template è totalmente sballato.
          Tracking non serve a niente, tanto i pet spoonano di continuo sempre nello stesso punto, devi solo andarteli a prendere.
          Invece è fondamentale 120 veterinary per curare e ressare il pet.
          Magery va bene come skill d'appoggio, ma 120 è sprecata, basta un 110 (mettici anche un po' di meditation però, magery senza mana serve a poco).E anche eva int non ce la vedo + di tanto. In finale deve combattere il pet, non tu.
          Idem per wresling.
          Io metterei music e disco per indebolire i mostri piuttosto.
          In alternativa ti consiglio anche io il necro mage.

          6) Alzare le schill è roba di giorni, non di mesi, anche se quelle del tamer son tra le + lente. Per trovare come fare leggi la sezione training nel forum dubbi e domande (dove probabilmente ti sposteranno il topic). Cmq considera che + sei vicino allo skill cap + sono lente, per cui è meglio togliersi prima le + antipatiche o le + costose per le lavorative.

          7) I worker che guadagnano di + sono i sarti che fillano kit barbed

          Benvenuto ^^

          Commenta

          Sto operando...
          X