Originariamente inviato da NaruPuNk3rS
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Ritorno In Vista
Comprimi
X
-
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
-
Ciao Mario... Bentornato.. ci sentiamo msn come sempre ^^
Ajeje e Strass 4 ever
Commenta
-
Originariamente inviato da ShAdComunque è vietato postare conversazioni private
----
Ale sei un tesovo :*
Xenon Family
Commenta
-
Originariamente inviato da NaruPuNkOdi farmi prendere per il cul0 pure sul forum non mi va grazie. (Non ho postato le conversazioni di insulti a me e alla fazione comunque)
Sorry ehehe
Commenta
-
Originariamente inviato da PhiBhe kissa come ti prendono per il "cul0" come dici tu... (in real) |: asd nn prenderla come una cosa personale... ma mi sa ke sei un po Stupidino per postare anche le conversazioni sul forum se nn decelebrato |:
Sorry ehehe
Un consiglio, modera i termini, sennò ti ritrovi a rifarti il tuo terzo account.
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiOttimo, tre offese.
Un consiglio, modera i termini, sennò ti ritrovi a rifarti il tuo terzo account.
tana pe marioICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da PhiBhe kissa come ti prendono per il "cul0" come dici tu... (in real) |: asd nn prenderla come una cosa personale... ma mi sa ke sei un po Stupidino per postare anche le conversazioni sul forum se nn decelebrato |:
Sorry ehehe
ah Bentornato -.-"
Loki 4 president
Originariamente inviato da PhiAllora...
mettiamo le cose in kiaro...
se voi mi avete staggato senza motivo perche pemsavate che ero Lexxene o Ajeje Brazorf non so ke dirvi io sono Strass!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da Phiio nn dico quelli di doom io dico quelli di tutto UoD tipo nn so se conoscevate un certo Lexxene asd asd asd ecco quello ero io asd
Commenta
Commenta