annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo e in cerca di aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo e in cerca di aiuto

Ciao a tutti , sono nuovo , e quando dico nuovo vuol dire che uo l'ho visto solamente su riviste, praticamente non ho mai giocato a questo gioco seriamente. siccome ho tutta la buona volontà per cominciare da zero in uno shard ormai gia avviato da parecchio tempo volevo chiedere a qualcuno qualche informazione e pregarlo di aiutarmi come se fosse un tutor del cepu e io il suo alunno

volevo sapere quali sono i pg che mi devo fare , quali sono i modi per fare qualche soldo e guadagnare sempre di piu specializzandomi in qualcosa in particolare , non so assolutamente nulla di quali siano le skill da alzare e come settare il mio pg al meglio per pvm pvp o lavoratore per commercio con altri player.
    in sostanza chiedo che ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi per introdurmi in questo mondo che sembra complicatissimo.

la mia idea era quella di attivare un account premium di 12/24 mesi per iniziare un pochino agevolato rispetto a un niubbo qualunque e prima di sparare cifre e fare gaffe volevo sapere se in questo shard si possono fare affari con soldi veri ( es compro 10kk gp per 50 euro ) . scusate tutte queste domande ma prima di superare il limite della legalità preferirei informarmi .

contattatemi per favore , ve ne sarei grato ( msn preferibilmente)
    icq 41067422
    msn nel profilo

Grazie a tutti ancora , ci si vede in game

Per il tutor ne troverai tanti disponibili, qui c'e' una bella comunity, ma attento a chi cerca solo di fregarti

Per gli item in cambio di Euro la risposta e' NO, e' illegale

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Sata
      Ciao a tutti , sono nuovo , e quando dico nuovo vuol dire che uo l'ho visto solamente su riviste, praticamente non ho mai giocato a questo gioco seriamente. siccome ho tutta la buona volontà per cominciare da zero in uno shard ormai gia avviato da parecchio tempo volevo chiedere a qualcuno qualche informazione e pregarlo di aiutarmi come se fosse un tutor del cepu e io il suo alunno

volevo sapere quali sono i pg che mi devo fare , quali sono i modi per fare qualche soldo e guadagnare sempre di piu specializzandomi in qualcosa in particolare , non so assolutamente nulla di quali siano le skill da alzare e come settare il mio pg al meglio per pvm pvp o lavoratore per commercio con altri player.
      in sostanza chiedo che ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi per introdurmi in questo mondo che sembra complicatissimo.

la mia idea era quella di attivare un account premium di 12/24 mesi per iniziare un pochino agevolato rispetto a un niubbo qualunque e prima di sparare cifre e fare gaffe volevo sapere se in questo shard si possono fare affari con soldi veri ( es compro 10kk gp per 50 euro ) . scusate tutte queste domande ma prima di superare il limite della legalità preferirei informarmi .

contattatemi per favore , ve ne sarei grato ( msn preferibilmente)
      icq 41067422
      msn nel profilo

Grazie a tutti ancora , ci si vede in game
      intanto benvenuto tra noi....
      per quanto riguarda il guadagno all inizio sarà dura ma piano piano ci si leva delle soddisfazioni.
      cmq per fare soldi si va a mostri e all inizio tutti consigliano di andare a formiche... c è un dounfeon subito a sinistra del gate di minoc, oppure si lavora sodo di bod da fabbro e/o da sarto...
      per vedere come strutturare un pg vai qui
      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=256724
      per ogni domanda posta pure nel forum dubbi e domande, troverai sempre qualcuno che ti darà una mano..
      per il fatto dei soldi non si puo fare anche se credo che qualcuno lo faccia..

....uroboro druido pippa roc... Incubato
      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
      ...........che gli altri possano ardere
      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

capito grazie.. sempre in attesa che qualcuno mi contatti

Commenta

Benvenuto

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Benvenuto

Commenta

Benvenuto nel magico mondo di Ultima Online ^^

se vuoi qualcuno ke ti aiuti ti consiglio di entrare in una buona gilda pvm...ce ne sono parekkie, basta kiedere a Haven

Commenta

Benvenuto

Commenta

Benvenuto

oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica;

4) leggere attentamente la guida a come difendersi dai lamer, che riporta alcuni preziosi consigli per i tuoi primi login su ;

Buon divertimento su

Commenta

benvenuto

For Sign & Avatar Thanks to Barrak

Originariamente inviato da Amdir
                    Sei simpatico come una scorreggia in ascensore.

Amdir

Cerchi sop a bassi prezzi???clicca nel link qui sotto e non te ne pentirai!!!!!
                    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370799

Commenta

Benvenuto

Se sei PREMIUM hai 6 SLOT per i tuoi personaggi (ma il sesto lo puoi usare solo finchè rimani premium quindi pensaci bene che pg mettere )

io ti consiglio

1 PVP
                      1 WORKER
                      1 PVM

così hai la base di UO, po igl ialtri 2/3 PG vedi un pò te ^^

SOLDI -> è facilissimo, vai a Trammel -> Minoc e ti alleni nel dungeon Solen Hive, intanto raccogli Zoogi Fungus che tramite una quest (vedi forum dubbi & domande) si trasformano in Powder of Trans. che vendi a circa 1k l'uno.. ne vendi 500 o mille e hai già un bel gruzzoletto (e intanto alleni il pg)

Commenta

Benveniubbo

Leggiti Bene il regolamento... valuta una gilda seria a cui richiedere l'ammissione.

Non fidarti mai di nessuno neanche se ipergentile... perchè non si è ancora inventata la maniera sicura di prestare senza esser fregati

a tal proposito vi è sul forum "dubbi e domande" un'adeguata nonchè abbastanza completa sezione sulle tecniche più usate dai lamer e le rispettive contromisure.

Spero ti divertirai
                        Ultima modifica di Darknightfelin; 14-10-2006, 15:25.
                        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

benvenuto
                          '.'

Commenta

benveniubbo

Forum SDF

Commenta

Benvenuto
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Sto operando...
                              X