annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[secondo Voi]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [secondo Voi]

    In pvp si reskilla per dovere o per piacere???

    Dovere: si ha paura che l'avversario possa capire il pg riuscendo quindi a trovare il punto debole killandoci...

    Piacere: si fa innervosire il pg avversario facendosi quindi una risata in real


    Che ne pensate??? Se ci sono altri motivi per voi diteli pure...

  • #2
    boh per tutti e due i motivi

    sullo shard dove giocavo prima si reskillava in battaglia per evitare che il nemico si riorganizzasse e anche per piacere se uno ti stava sulle palle

    Commenta


    • #3
      Direi ke una persona ha il "dovere" di provare "piacere" nel reskillare

      no vabbè la gente alla fine reskilla perkè è il gioco ke pone come una cosa "normale" il reskillare

      oppure se uno mi sta davvero sulle palle e lo sconfiggo in 1 vs 1 nn vedo perkè nn dovrei reskillarlo ^_^

      _____________________________________________
      Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

      Commenta


      • #4
        Io ci provo piacere

        *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

        Commenta


        • #5
          io rosico quando me lo fanno e difficilmente reskillo:solo quando veramente mi stanno sulle palle -.-
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

          Commenta


          • #6
            insure?

            Commenta


            • #7
              un immenso piacere

              Commenta


              • #8
                Beh in guerre è un dovere, per evitare che il nemico restokki e torni a creare rogne, negli 1vs1 non lo concepisco ma ognuno (per fortuna/purtroppo) gioca come vuole

                Commenta


                • #9
                  Dovere: insure = soldi

                  Commenta


                  • #10
                    Per far capire che l'arroganza di certe persone è davvero fuori luogo in un giochino..
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                    Commenta


                    • #11
                      dovere e piacere... e volendo è anche un diritto reskillare

                      Commenta


                      • #12
                        io provo piacere nel farmi reskillare perchè è un mio dovere donare l'insure agli altri ^^
                        skerzo..non da onore secondo il mio punto di vista reskillare un nemico nell 1vs1..in guerra è un altro discorso..


                        grazie a kid per la firma

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da tormas
                          io provo piacere nel farmi reskillare perchè è un mio dovere donare l'insure agli altri ^^
                          skerzo..non da onore secondo il mio punto di vista reskillare un nemico nell 1vs1..in guerra è un altro discorso..
                          mi da TAntO fastidio solo se a farlo è una certa gilda che non nomino... penso ci siano capitati tutti

                          Commenta


                          • #14
                            in pvp si reskilla per il gusto di veder l'altro rosikare!

                            quindi quelli con un po' di cervello nn lo fanno, anzi, lo fanno solo sui puffi
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                            Commenta


                            • #15
                              Reskillare è un dovere civico, come per il voto del parlamento italiano
                              Firma Irregolare, Editata.

                              Freddy - GN Administrator

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X