Buonpomeriggio a tutti... Ora sono appena tornato da un viaggio per miei motivi visto che mi devo operare per gravi motivi, vabbe non sto a dirmi i miei fatti. Comq appena tornato ho letto il post fatto a nome del mio account. Ekko il link: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=377342 . Chiedo scusa da parte di chi ha fatto questo poist, mio cugino, che io fidandomi di lui li ho lasciato il pc pensando che lo avrebbe usato SOLO per esercitarsi su AutoCAD visto che fa il primo superiore... ma mi sono ritrovato tutti sti post fatti da lui senza esserne al corrente. Chi mi conosce sa che non rosiko ed ho anche saputo che ha creato dei problemi in gilda tipo che non loggava map non sapendo la pwd e ts... e girando come un deficente per fellucca mi ha anche perso molti punkte. Quindi chiedo scusa a tutti per il suo mal comportamente, ho gia preso provvedimenti con lui staccandoli la testa dal collo. Sono veramente dispiaciuto di questo accaduto.
Ciao! Buon Game! Ah dimeticavo... una scusa particolare per gli AoT dato che erano loro i diretti interpellati. Se mi uppate mi tranquillizzo un po! Ciau!
Ciao! Buon Game! Ah dimeticavo... una scusa particolare per gli AoT dato che erano loro i diretti interpellati. Se mi uppate mi tranquillizzo un po! Ciau!
Commenta