Forse qualcuno ha scoperto la tua password, è entrato con il tuo account e ti ha paccato il lallo etereo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ai gentiluomini di Doom
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
allora... ho controllato lo script che mi ha passato il povero darkrealm...
ecco qua il pezzo saliente:
codice:ti hanno lamerato...
Ultima modifica di massimozugno; 04-10-2006, 13:54.Zuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Asd credevo fosse un'altro I'ID del pet. Grazie del chiarimento :P Miraccomando non seguite l'esmpio di Knosso (IL MIO XD).
Enjoy→n00b is STYLE!←
ICQ - KnOsSo: 363938990
QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
Scrivere correttamente qui non costa nulla.
Commenta
-
-
Knosso ma pd ma sei proprio noob allora...
...sul forum di gilda ci stanno tutti gli scripts che ti servono, e se te ne manca qualcuno chiedi prima in gilda e se non lo trovi si cerca e si testa a modo...
...niubbando s'impara
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkrealmAsd credevo fosse un'altro I'ID del pet. Grazie del chiarimento :P Miraccomando non seguite l'esmpio di Knosso (IL MIO XD).
Enjoy
ragazzo mio io ti voglio bene, MA CONTROLLARE A COSA CORRISPONDE QUELL'ID E LEVARE LA PARTE DI SPOSTAMENTO??????????????????????????????????????? ???
no eh?
cmq gia' che ci sei me ne pigli uno anche a me di etereo? Lama sarebbe meglioRestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulragazzo mio io ti voglio bene, MA CONTROLLARE A COSA CORRISPONDE QUELL'ID E LEVARE LA PARTE DI SPOSTAMENTO??????????????????????????????????????? ???
no eh?
cmq gia' che ci sei me ne pigli uno anche a me di etereo? Lama sarebbe meglio→n00b is STYLE!←
Commenta
-
Originariamente inviato da LoZioTena:
...niubbando s'impara→n00b is STYLE!←
Commenta
-
Originariamente inviato da ShAdzuegg edita il codice che se no qualcuno potrebbe usarlo per fare il lamer
ma comunque non serve basta controllare le parole lammah:
DRAG
DROP
SHUTDOWN FORCE questa è fantastica...Zuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
Commenta