annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Scripter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] Scripter

Oggi leggendo il 3d su tokuno e ml mi è venuta un idea.

Come tutti sappiamo il buon vecchio Amdir ( ) nn vive solo per uo e dato che è solo un passatempo nn può dare la rpecedenza a scriptare per noi :P

Quindi anche se so che ha già alcuni collaboratori proporrei allo staff di aprire come era stato fatto per lo staff quester un modulo stickato da compilare e spedire a Amdir per chi vuole essere programmatore per uod. E dopo una selezione potrenno essere scelti nuovi scripter in modo da poter portare avanti tutto senza strassare amdir e velocizzzando i fix e le implementazioni

Alla fine siamo una community di centinaia di player... scripter abili con voglia di fare ce ne saranno parecchi...

P.S: Nn chiudete dicendo che lo staff è apposto così che è evidente che così pochi scripter nn pagati nn possono reggere il passo con tutti i fix... per me amdir pinco e gli altri hanno fin troppo da fare per un gioco e fanno bene a pensare alla real quindi cè bisogno di + gente disposta a collaborare :P

Che ne dite?
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Non c'e' bisogno di moduli o altro, se volete ALMENO provarci basta contattarmi su icq che spiego le modalita', l'ho fatto almeno con 8/9 persone, attualmente quello un po' piu' attivo e' pinco, spero di sistemare dei casini miei in real e riattivare quelli latenti.

Ripeto mio icq (e' ovunque ormai) e' 48083557.

Amdir

P.S.: Astenersi perditempo

Commenta

Ah lol il modulo stickato era solo per dare visibilità e ufficialità alla cosa o a chi nn leggerà questo topic e poi fa troppo professionale
      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
        se volete ALMENO provarci
        che know-how bisogna avere?
        Zuegg il Tardo [TMG]
        Originariamente inviato da Restless Soul
        chi tocca il succo muore.
        Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Originariamente inviato da Zuegg
          che know-how bisogna avere?

c# almeno di buon livello
          Restless Soul

Commenta

l'ho fatto almeno con 8/9 persone
            Di la verità, hai affittato 8/9 cinesi che lavorano al posto tuo.

Comunque ha ragione Geghegè, se volete aiutarlo chiamate, chiamate e chiamate. Almeno non lo fate scassare di fatica a 'sto povero scripteruccio...

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
              c# almeno di buon livello
              In + se smanetti un pò in locale su runuo e ti leggi un pò la documentazione e il forum di runuo stesso credo sia pure meglio!!!
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

io so scriptare per sphere,posso servire a qualcosa?
                Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da D4rk Shadow
                  io so scriptare per sphere,posso servire a qualcosa?
                  sostegno morale
                  Restless Soul

Commenta

sarebbe un'ottima idea il problema è che l'entusiasmo iniziale deve esserci sempre non fermarsi alle parole

Commenta

Già è un'idea stupenda sia per gli scripter che per noi !!
                      - AyRa La Temibile
                      - Caleb
                      - Brom
                      - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
                      Originally Posted by Amdir
                      Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
                      Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
                      +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                        Oggi leggendo il 3d su tokuno e ml mi è venuta un idea.

Come tutti sappiamo il buon vecchio Amdir ( ) nn vive solo per uo e dato che è solo un passatempo nn può dare la rpecedenza a scriptare per noi :P

Quindi anche se so che ha già alcuni collaboratori proporrei allo staff di aprire come era stato fatto per lo staff quester un modulo stickato da compilare e spedire a Amdir per chi vuole essere programmatore per uod. E dopo una selezione potrenno essere scelti nuovi scripter in modo da poter portare avanti tutto senza strassare amdir e velocizzzando i fix e le implementazioni

Alla fine siamo una community di centinaia di player... scripter abili con voglia di fare ce ne saranno parecchi...

P.S: Nn chiudete dicendo che lo staff è apposto così che è evidente che così pochi scripter nn pagati nn possono reggere il passo con tutti i fix... per me amdir pinco e gli altri hanno fin troppo da fare per un gioco e fanno bene a pensare alla real quindi cè bisogno di + gente disposta a collaborare :P

Che ne dite?

Dio Amdir è unico, al max può nominare nuovi angeli ma è lui ke manda avanti la baracca... (ke gli altri gm nn me ne vogliano O_O)
                        Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                        Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                        QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Bella idea anche se admir e' admir....

Commenta

Originariamente inviato da Wizard
                            Dio Amdir è unico, al max può nominare nuovi angeli ma è lui ke manda avanti la baracca... (ke gli altri gm nn me ne vogliano O_O)
                            Se domani non riesci a loggare sai gia qual è il motivo!

Commenta

Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
                              Bella idea anche se admir e' admir....
                              in effetti non è admir

Scusate ma non resistevo

AMDIR

Bhuhauhuhauahua

Now in London.

-

Commenta

Sto operando...
                              X