Originariamente inviato da Sawyer
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
back?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Multiforma Hawkciao doom...!
ciao jolly !!! il pirata fuori di testa totale....
c'è ancora qualche vecchio scarsone vedo
ho una domanda ma lynx è mai stato bono a gioca o è solo invidioso che ci siano tanti player + bravi lui?se fossi te,sarei contento se almeno qualcuno pensasse che fossi stato anche sol una meteora.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Bentornato- AyRa La Temibile
- Caleb
- Brom
- Voodoo
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
Amdir
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Commenta
-
Abbiamo chattato su icq una sera di circa due anni fa =)
Mi ricordo ancora quando mi dicesti "Se ti vuoi divertire vieni a jhelom Felucca subito" ti ritrovai te da solo a segare Riku (Lynx) e un altro di cui non ricordo il nome in meno di 15 secondi...
Non credo tu ti ricordi di me...
Ben tornato e Buon GameSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
multi io sto continuando a guardarmi le spalle , ma non cambia una sega
c'è sempre la mia camera uguale . sicuro che funzioni anche da -Non fatto- sta cosa?
p.s. drughèLord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight
Lynn di Xerxes [Old]
Lady Julie MoonSister [Old]
Evil's Dark General , Old's Evil Twins
Unusual Combat Tactics
Commenta
-
Originariamente inviato da Arcangelomulti io sto continuando a guardarmi le spalle , ma non cambia una sega
c'è sempre la mia camera uguale . sicuro che funzioni anche da -Non fatto- sta cosa?
p.s. drughè
ecco, aspetta fino a domani mattina e provaci da non fatto
(scherso)Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
tò un ghè
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Arcangelomulti io sto continuando a guardarmi le spalle , ma non cambia una sega
p.s. drughè
:*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
p.s. drughè
Sei il peggio pasticcomane arch
Commenta
-
....
Oddio... Anke il re dei maghi e tornato... Adesso voglio dio brando e i nox ce so tutti!(o quasi)
Commenta
Commenta