perchè tutte le quest piu belle sono sempre la sera... persone come me non le possono fare... tipo quella dellle FAUCI DELLA FOLLIA volevo chiedere se per caso ci fosse la possibilità di farne alcune che partano il pomeriggio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quest
Comprimi
X
-
Garibaldone vedremo di accontentarti
Intanto vai nel tuo account e correggi i dati, perche' per dati falsi si viene bannati. Oppure manda una mail a ufficiostampa@gamesnet.it chiedendo la correzione dei dati.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirGaribaldone vedremo di accontentarti
Intanto vai nel tuo account e correggi i dati, perche' per dati falsi si viene bannati. Oppure manda una mail a ufficiostampa@gamesnet.it chiedendo la correzione dei dati.
Amdir
Commenta
-
Amdir
Commenta
-
Amdir
ps: non esiste un modo per farlo maualmente.. se lo trovate ditemelo...
I UOD
Commenta
-
Ma pensa te....uno non fa tempo a smettere di bazzicare tra game e forum x 2 settimane...e spunta un erede i kavalo....non vi si può proprio lasciare da soli..!!!!Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
Commenta