annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto a tutti!

Ciao a tutti! sono circa nuovo...cioè giocavo parecchio ma parecchio tempo fa a uo, e ho deciso di riprendere un po questo gioco causa nostalgia!

cmq...il pg me lo sto rifacendo xk ho perso tutto uff :-( volevo kiedervi se c'era qualcuno disposto ad aiutarmi a dare una spolverata e a spiegarmi le novità che ci sono!

ero un pvp tempo addietro e le tattiche bene o male le ricordo cmq nn sono cosi niubbo da nn sapere ancora le locazioni ecc, un peso in meno ^^
    AL mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono!!

Benvenuto

oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

Buon divertimento su

OLA SOKA

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

4) leggere attentamente la guida a come difendersi dai lamer, che riporta alcuni preziosi consigli per i tuoi primi login su

Commenta

Commenta

Benvenuto su UODreams...

ATTENTO AI LAMER

divertiti
          ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
          "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
          per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta