annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto a tutti!

Ciao a tutti! sono circa nuovo...cioè giocavo parecchio ma parecchio tempo fa a uo, e ho deciso di riprendere un po questo gioco causa nostalgia!

cmq...il pg me lo sto rifacendo xk ho perso tutto uff :-( volevo kiedervi se c'era qualcuno disposto ad aiutarmi a dare una spolverata e a spiegarmi le novità che ci sono!

ero un pvp tempo addietro e le tattiche bene o male le ricordo cmq nn sono cosi niubbo da nn sapere ancora le locazioni ecc, un peso in meno ^^
    AL mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono!!

Benvenuto

oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

Buon divertimento su

OLA SOKA

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

4) leggere attentamente la guida a come difendersi dai lamer, che riporta alcuni preziosi consigli per i tuoi primi login su

Commenta

Commenta

Benvenuto su UODreams...

ATTENTO AI LAMER

divertiti
          ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
          "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
          per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

si tranquilli mi sono gia documentato :-) ma sono gia iniziato alle meccaniche di gioco, mi basta solo qualcuno che mi dia una mano, magari anche una gilda, per riprendere la "mano" con questo gioco! ho gia il pg con 2-3 skill a 110 e lrc, per il resto nn saprei che dire!
            AL mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono!!

Commenta

benvenuTo!
              Choco Sticks
              DarWin
              Nokeors Mujix
              Parlindth GirlS
              ShadowlordS Faction

Commenta

For Sign & Avatar Thanks to Barrak

Originariamente inviato da Amdir
                Sei simpatico come una scorreggia in ascensore.

Amdir

Cerchi sop a bassi prezzi???clicca nel link qui sotto e non te ne pentirai!!!!!
                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370799

Commenta

Benvenuto

Commenta

cerco una gilda che sia disposta ad accogliermi :-)

Commenta

BenvEnUtO.

Commenta

Benvenuto
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

benvenuto, se cerchi gilda prova a kiedere ai gst o ai pbm

Commenta

Commenta

Benveniubbo

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Sto operando...
                              X