bè in effetti me sebra alto come ping io sto sui 60 dove nn c sono case, al centro di luna 100/120 controlla bene sta cosa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Basta Devo Postare
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
-
Dunque, 2 cose:
1) Hai provato a giocare senza emule aperto? Quanta banda hai dato all'upload di emule?
2) Prova a fare un tracert verso www.uodreams.it , verso gameserver16.gamesnet.it,2593 e verso www.google.it e postaci i risultati.
( per fare il tracert apri una finestra di msdos, con windows xp clicca su esegui e poi scrivi cmd , su win 98 scrivi command... Una volta nella finestra scrivi tracert gameserver16.gamesnet.it,2593 ecc ecc... ).
Anni fa molti ebbero problemi su venus ad esempio perche' stavano facendo dei lavori su una dorsale, e non tutte le connessioni dei giocatori passavano da quella, quindi c'era chi aveva problemi e chi no.
Fammi sapere ciao.ICQ 323-777-6
MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da gramozma cristo.. leggerli i 3d iniziali no eh?
t'ha detto ke tiene aperto solo il client e l'antivirus..
tu che li leggi, hai letto che ha scritto anche O MSN O EMULE???
no ti chiedo cosi per curiosità capo..
Commenta
-
comunque ti do un consiglio: invece che postare sul forum a chiedere aiuto, in cui ognuno dice la propria, di cui + o - i 2/3 dicono cazzate, prova a parlare con qualcuno che se ne intende veramente e prova a sistemare tutto con lui..
Commenta
-
allora nicolas fai ste cose qui:
scan disk
defrag
scarica ad-aware e fai una scansione
scarica winaso e fai una scansione per togliere gli erorri di sistema
se l'hard disk e carico cancella della roba
dopo di chè se non va ankora e "lagghi" disinstalla e reinstalla
se ankora non funge devi formattare xkè si è incasinato il sistema e non ti fa girare i file
spero di essere stato utile
Commenta
-
Originariamente inviato da veosallora nicolas fai ste cose qui:
scan disk
defrag
scarica ad-aware e fai una scansione
scarica winaso e fai una scansione per togliere gli erorri di sistema
se l'hard disk e carico cancella della roba
dopo di chè se non va ankora e "lagghi" disinstalla e reinstalla
se ankora non funge devi formattare xkè si è incasinato il sistema e non ti fa girare i file
spero di essere stato utile
EDIT: comunque sembra andare e venire...tipo oggi lo speedometer ( ke mi dice la vmia velocita di download di tutto su internet) oggi pomeriggio solo 13 kbps (che tristezza...) ora 1217...Ultima modifica di Brad_Solid.; 24-09-2006, 01:36.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkcut
Originariamente inviato da SchnookieGrumbleti consiglio vivamente di smettere di giocare ad uo............ nel caso in farmacia trovi quei famosi cerotti a rilascio graduale di uo nle sangue
ma dicono che è solo autosuggestione...ho paura
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da meganiusformatta e dopo butta il pc di sotto risolvi tutto
Commenta
Commenta