Il peggior modo di rispondere alle tue domande è farle in questo forum
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Curiosita'...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mi Arimbarziebbene si, la faziona minax è sgrava, gli aot so sgravi, io so sgravo....
p.s.
prima o poi anche tu mi arimbarzerai
MUahHHAHAHAHAHhahahHAHaA
ot-nando ti prego domani recitamelo in ts questo che hai scritto con risata alla "uomo cattivo" alla fine -fine ot
benvenuto fatti una bell armouretta e vieni a pvppare a feluccaYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Chaosguarda stai x provocare una pioggia di flame xD
cmq sul gruppo pvp dipende...a mio parere ho sempre preferito i nox
intendeva cometemplate....cmq inj questo periodo a quanto pare sono i maghi necro.
per i luoghi, minoc, bukka(zona no guards) e champ
Commenta
-
1- AoT Rulez
2- Vai a Bucca, se sopravvivi x + di 15 secondi sei sulla buona strada per diventare pro-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
asd
Nox
ade
aot
tb
E non lo dico perche so ade,qualche mesetto fa avrei detto nox aot ade tb...
Ora gli aot le iniziano a buscare un po troppo spesso...parte alucni casi...
Dai...come ex minax diamo un pareggio aot=ade
non si capisce piu niente...tb rulez?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Xentiumminax e com sela contendono, a volte vince 1 fazione a volte l'altra, va a periodi e n° di pg online.
le altre 2 fazioni sono meno forti
gli sl li vedi solo se sono 1 bel po , seno devi pagare x vederne 1.
i tb si stanno riorganizzando , hanno da poco riaperto le gildature e promettono bene, ps da non confondere T|B con altri houser, loro, penso e spero ke riescano a riasollevare la fazione,
Cmq come dice haldir forse è meglio dire parità e poi conta molto il numero di pg online ancher se forse come organizzazione i nox sono quelli + bravi
Cmq minoc bucca un po' brit e sopratutto le lost land coi raid ai champ.Ultima modifica di kill_adder; 21-09-2006, 06:27.KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da HaldiR69Nox
ade
aot
tb
E non lo dico perche so ade,qualche mesetto fa avrei detto nox aot ade tb...
Ora gli aot le iniziano a buscare un po troppo spesso...parte alucni casi...
Dai...come ex minax diamo un pareggio aot=ade
non si capisce piu niente...tb rulez?
io direi:
ade
ade
ade
ade
be un po di tempo fa avrei detto ade ade ade ma ora gli ade le stanno buscando un po troppo spesso quindi dico ade ade ade ade
Commenta
-
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3lDirei che ultimamente in parità gli aot cominciano a pigliarle e usano pure mezzucci tipo ieri eravamo +/- pari di numero co loro e a bucca uno dei nostri morto ha seguito un discorso in cui gli aot e una della gilde di gater parlavano e gli aot gli hanno chiesto di aiutarli a segarci. Non per nulla io che ero grigio a crossillare sono morto a causa di 3 blu in piena battaglia con tanto di loro scuse agli aot sl mio corpo perchè nn ero in loss
Cmq come dice haldir forse è meglio dire parità e poi conta molto il numero di pg online ancher se forse come organizzazione i nox sono quelli + bravi
Cmq minoc bucca un po' brit e sopratutto le lost land coi raid ai champ.>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
-
cerco di tenermi fuori da eventuali classifiche su 1 posizione xke nn sarò mai imparziale e non sono onnipresente. aggiungo anche che uno dei requisiti xke noi le possiamo prendere dagli ade è che noi siamo in 3+2(loss) e loro in 13 cme qualche sera fa, dove siamo usciti sotto loro invito (e peraltro non abbiam giocato benissimo). poi appena loggano un po' dei nostri siamo noi a invitarli a uscire da sede ma la serata, tentando, finisce lì.
niente di polemico ma secondo me quindi gli sl sono ancora sotto a com e minax, stanno crescendo si ma manca ancora un po' di "voglia" di pvpare senza farsi tanti problemi quali numero loss si-o-no kp o quello che volete, insomma un po' di agonismo. questione di tempo, vedremoAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da acse79mentre ero morto ho sentito aot e nox che volevano fondere le due gilde per contrastarvi.. dicevano che era l'unico modo per battervi xche' gli ade erano troppo superiori come skill anche in inferiorità.. alcuni volevano lasciare uod perchè erano frustrati dal fatto che morivano in loop contro di voi ma alla fine si sono convinti a restare..
Cmq fate come volete non è la prima e nn sarà l'ultima ma qui sul forum loro sono troppo superiori a noi e ci sono troppi utenti che gli vanno dietro anche se non si sono mai visti su felucca quindi amen lasciamo stare "acse79"
P.S: per curiosità sei fazionato? e in che gilda? e chi sei? Almeno so con chi parlo.
Cmq io ero IT tu sei andato ot e mi hai fatto andare ot pure a me -.-
Rileggendo il post iniziale mi vien e un dubbio parlavi di gruppi come gilde o tipi di template? Se è la seconda abbiamo tutti capito male cmq io direi arceri ninja maghi co parry e maghi necro sono i + sgravi su felucca :PUltima modifica di kill_adder; 21-09-2006, 13:34.KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
bhe basti mensionare la battaglia organizzata ieri tra aot e ade da andromeda!!
dopo l'ownage ritornano coi blu,complimenti per l'organizzazione della battaglia.
quindi,attenendomi al post,dico che le fazioni che si contendono il titolo sono minax and com senza ombra di dubbio.
nandone appena te becco in ts vojo fatta la risata da uomo cattivo.....ashuuhashu
Commenta
-
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3lE' inutile che la butti sul ridere nn è un caxxata e cmq nn mi sembra nemmeno una bella cosa allearsi co gilde di blu gater ganker come gli lvx -.-
Cmq fate come volete non è la prima e nn sarà l'ultima ma qui sul forum loro sono troppo superiori a noi e ci sono troppi utenti che gli vanno dietro anche se non si sono mai visti su felucca quindi amen lasciamo stare "acse79"
P.S: per curiosità sei fazionato? e in che gilda? e chi sei? Almeno so con chi parlo.
Cmq io ero IT tu sei andato ot e mi hai fatto andare ot pure a me -.-
Rileggendo il post iniziale mi vien e un dubbio parlavi di gruppi come gilde o tipi di template? Se è la seconda abbiamo tutti capito male cmq io direi arceri ninja maghi co parry e maghi necro sono i + sgravi su felucca :P
chiedo all'autore del post di evitare sti post e di rispondersi alle domande guardando direttamente in game,perchè si sà,quì si flammano da secoli e non si va mai da nessuna parte.
Commenta
Commenta