Meglio la droga di uo che quella di wòw
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Back?
Comprimi
X
-
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
Originariamente inviato da Doomtrooperfondo cassa NoX dato che cmq hai dato tutto a loro è anche giusto ^^
e nn mi venire a dire che nn hanno 120,che te rido in faccia :P
Per le sop ovvio che ce ne stanno trilioni, ma l'equip buono come quello non si trova quasi +.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastian Soranohahahahaha!!
Welcome back !!
I hope you will have a good time playing again, and this time no pvp in real!
Have fun!
Sorano [AoP]Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Geonortsort IISbagliato tony diede tutto a multiforma e Lukito, il primo ha venduto tutto a soldi, il secondo ha fatto sparire tutto nn si sa come, e quell' equip si che era sgravo xd.
Per le sop ovvio che ce ne stanno trilioni, ma l'equip buono come quello non si trova quasi +.
che è tutto sparito lo dici te :P
Fino a qualche giorno fa era in mano ad amici miei ^_^
Edit:
Michè me so fomentato si.. Me fa veni in mente il periodo ke ci stava inco che mi bestemmiava dietro, quanto me mancano quei momenti ;_; ce stava sempre qualcosa da imparà ;_;Ultima modifica di theraizen; 21-09-2006, 14:58.
Commenta
-
lolz
Bentornato !!!
Mancano solo i vekki aot...
Chiamiamo hOly , Sickboy , raoul ecc.. almeno mi diverto a guardarmi le mega guerre di fazione
Commenta
-
Originariamente inviato da AkalabethI want the Pro Poker Player back ç_ç !!!!
Sorano [AoP]
poker poker poker !! =D asd now I will also restart playing very soon!One death is a murdercount
One million is Soranostyle
At least I'm not a f*cking runner dog
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpalloa gingì devono raggiungere di numero gli sl ke so 2000 asdasd
ben tornato mali
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta