annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggete e pensate..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Leggete e pensate..

    Io penso ke qst cose possano succedere solo a me..un giorno mentre giravo per Luna mi trovo davanti uno ke scambiava carapace..ok scambiamo carapace,gli ho offerto il tome + 1.2 kk e lui ha accettato..durante il trade vedevo ke chiudeva e riapriva in continuazione quindi facevo molta attenzione a nn farmi fregare fin quando alla fine messo li il carapace ho accettato sicuro al 100% di nn essere stato fregato e x sicurezza qnd è passato a me ho ricontrollato ed era tutto apposto niente lamer scambio pulito..passati circa 5-6 minuti sono andato da un mio amiko x fargli vedere il carapace appena scambiato e qnd metto il puntatore su qll ke doveva ed ERA un carapace mi ritrovo uno SPINED LEATHER DO schifosissimo..dopodichè ho contattato i GM,piegata la faccenda al caro HELL,mi rassicurò dicendomi ke avrebbe controllato l'accaduto e ke se era un semplice bug del gioko mi sarebbe tornato in tasca il carapace..Beh passati ormai 5 giorni i cari GM nn hanno fatto sapere niente di niente e piu kiedevo piu nn mi rispondevano..C'è poko da dire..solo da pensare..

    PS:nn ditemi ke sono stato semplicemente lammato come succede a ormai parekki pg xke qnd me lo sono rivisto nel backpack il carapace era li con tutte le sue amate caratteristiche ke si sono perse dopo appena 5 minuti..

    Bene cosa ne pensate?soprattutto GM ke s'ha da fa?!

  • #2
    strano come bug.. nn penso che sia facile da risolvere se è come hai detto tu...
    fatto sta che a nessuno farebbe piacere perdere un carapace per nulla. spero che tu lo riabbia indietro se nn hai mentito, altrimenti se ti hanno lammato ti sta bene


    uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


    Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

    Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

    Commenta


    • #3
      mi sa che sei stato lamerato.. dubito sia un bug
      >>ICQ: 349-758-844<<

      Commenta


      • #4
        SE è un bug è una cosa piu unica che rara O_o
        sei sicuro al 101% che appena finito il trade, hai guardato con attenzione il nome e le caratteristiche del carapace che avevi nel backpack?
        Fatta io
        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

        Commenta


        • #5
          sono sicurissimo al 10000000000% ke era un carapace dio santo l ho visto con i miei okki nel mio backpack..loooooooooooooooooooool..come mi aspettavo nessuno mi crede..

          Commenta


          • #6
            e difficile crederti dato che sembra strano come bug. ma non e' possibile escludere l'accaduto dato che non si sa mai che combina RunUO

            Commenta


            • #7
              impossibile al 99% che sia un bug...cmq sicuramente i gm staranno controllando l accaduto

              un bug che cambia gli oggetti in game mi mancava

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #8
                Ma per favore! Al posto di piangere quando vi fregano fate piu' attenzione negli scambi!

                NON C'E' NESSUN BUG DEL GENERE.

                Amdir

                Commenta

                Sto operando...
                X