come e' malvagia la vita su uo dreams!!!! un giorno sei povero e un altro giorno ti ritrovi piu' povero di prima!!!ti prego destino fammi trovare un arte a doom o i creditori mi bruciano casa!!!oddiooo!!!!povero me!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
non ho i soldi per far cantare un ceco....
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Nerullcome e' malvagia la vita su uo dreams!!!! un giorno sei povero e un altro giorno ti ritrovi piu' povero di prima!!!ti prego destino fammi trovare un arte a doom o i creditori mi bruciano casa!!!oddiooo!!!!povero me!!!
Commenta
-
... Amdir il mostro sta arrivando XD
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da Nerullcome e' malvagia la vita su uo dreams!!!! un giorno sei povero e un altro giorno ti ritrovi piu' povero di prima!!!ti prego destino fammi trovare un arte a doom o i creditori mi bruciano casa!!!oddiooo!!!!povero me!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Nerullcome e' malvagia la vita su uo dreams!!!! un giorno sei povero e un altro giorno ti ritrovi piu' povero di prima!!!ti prego destino fammi trovare un arte a doom o i creditori mi bruciano casa!!!oddiooo!!!!povero me!!!MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta